“l'esperienza da provare almeno una volta nella vita”

L'Atelier Jean-Luc Rabanel
Al n.29 in classifica su 261 Ristoranti a Arles
Fascia prezzo: 93 US$ - 136 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 855 voti utili
“l'esperienza da provare almeno una volta nella vita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

un' esperienza unica. Di passaggio ad Arles, abbiamo voluto provare, e ne e' valsa assolutamente la pena. Due scelte, undici portate con vini o 13 portate con vini. Noi abbiamo scelto quest'ultimo, a 180 euro a testa, ma veramente ben spesi. Un menu tutto incentrato su declinazioni di piatti di ortaggi , un'esperienza unica per occhi, gusto olfatto e quant'altro... I vini in abbinamento superbi, e lo chef, grande maestro stellato di Francia, che vedi operare direttamente in una cucina ultramoderna e con uno staff estremamente preparato. Da provare, almeno una volta nella vita

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Un'esperienza sensoriale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

E' passato del tempo da quando sono casualmente capitata in questo delizioso ristorante. Il prezzo è oggettivamente alto, ma i soldi spesi ripagano pienamente l'esperienza sensoriale che avvolge gusto, tatto e olfatto. Sapori indefinibili si mescolano a gusti più noti, mentre piattini e bicchierini si susseguono come note musicali! E' difficile da descrivere, ma lo consiglio. Io ci tornerò senz'altro.

Visitato a Agosto 2010
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“che esperienza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

Ottima cena, una cucina innovativa alla ricerca dei migliori ingredienti offerti dal territorio!
Una scelta azzardata: un'unico menù (di 13 portate) senza possibilità di scegliere alla carta.
Nessun piatto sbagliato!!!!! Anzi!!!!!!
Noi abbiamo scelto il menù con i vini in abbinamento, tutti ottimi e per lo più del territorio.
Tornando ad Arles, ci andrei nuovamente senza pensarci due volte!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Atelier Jean-Luc Rabanel hanno visto anche

Fontvieille, Arles

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci L'Atelier Jean-Luc Rabanel? Condividi la tua esperienza!