“Tappa un crociera”
Recensione di Cafe Factory Republique

Cafe Factory Republique
Al n.2 in classifica su 299 Ristoranti a Arles
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in visita ad Arles durante una crociera. Tempo pessimo, ne abbiamo approfittato per una sosta in questo locale originale. Panini abbondanti, acqua minerale free, Wi-Fi e gentilezza. Très bien!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel localino in centro a Arles ideale per una pausa pomeridiana. Serve sandwich e insalate e prezzi interessanti. Ottime birre e proprietari gentili e istrionici.

Recensito 28 agosto 2017

Eravamo solo di passaggio da Arles e ci siamo fermati qui per una colazione veloce.
Io ho preso la classica colazione francese, con pane-burro-marmellata e una spremuta, il mio ragazzo brioche e caffè. Tutto buono. Servizio fantastico, con il proprietario (credo) con atteggiamento davvero accogliente e rilassato.
Ci ha messo il buonumore!
Ci tornerei sicuramente.

Recensito 12 agosto 2017

Ci siamo seduti qui dopo una lunga passeggiata, e per nostra fortuna non potevamo capitare in un posto migliore. Il personale è stato veramente cordiale e disponibile (alla faccia di chi descrive sempre i francesi come arroganti e scorbutici!) e le pietanze molto buone. La mia ragazza ha preso un sandwich (enorme!) e io una insalatona (purtroppo la misticanza era la classica da supermercato, ma non si può avere tutto dalla vita). Si può inoltre scegliere tra diverse birre artigianali, molto buone. Merci !

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non posso che confermare la maggior parte delle recensioni trovate già su TripAdvisor su questo posto. La cosa che mi ha subito colpito è stata l'accoglienza del titolare che è venuto fino a fuori al locale a stringere la mano e dare il benvenuto. Il cibo fresco e ottimo. Consiglio la loro "Terrine de Campagne"! Tutto buono e tanta accoglienza. Bravi. à bientôt.

Gli utenti che hanno visto Cafe Factory Republique hanno visto anche

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci Cafe Factory Republique? Condividi la tua esperienza!