“centralissimo”

Tonton Sam
Al n.22 in classifica su 300 Ristoranti a Arles
Cucina: Francese
Recensito 31 maggio 2018

tutto viene preparato al momento dell'ordinazione, nella quale va specificato il tipo di cottura desiderato, e si possono abbinare patatine fritte o insalata. La qualità dei prodotti a km zero è alta, quindi sono giustificati i prezzi più alti rispetto ai fast food dozzinali. Serviti rapidamente anche se il locale era strapieno. In più la posizione è eccellente

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale per pranzo, purtroppo non ci siamo trovati benissimo, la carne era buona peró il panino era bruciato, quindi sapeva di carbone e le patatine erano parecchio unte, credo sia stata una giornata no per la cucina può capitare

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui si mangiano hamburger molto ben preparati, con ingredienti freschi e genuini, saporito. Molto buoni.
Ogni panino è preparato al momento per il cliente. Viene richiesto anche il grado di cottura della carne ed esiste la possibilità di modificare leggermente la composizione omettendo l'eventuale ingrediente non gradito. Le patatine fritte sono anch'esse cotte al momento. I dolci sono fatti in casa, come tutto il resto. Carni, formaggi e verdure della zona. Tutto ottimo.
Solo il prezzo non è proprio "popolare" dato che si va dai 9 ai 12 euro a panino, più contorni e bevande. Comunque si spende ma si è ripagati da un pasto decisamente di buon livello. Menù un francese e in inglese. Personale estremamente cortese (che parla anche qualche parola di italiano).
Consigliato

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualità dei cibi eccellente: tutto preparato e cotto al momento. Ottimo l'accostamento tra formaggio (di capra nel panino vegetariano) e confettura di cipolle, rigorosamente a chilometro zero. Anche le salse sono fatte in casa. Un po' caro per i miei gusti, ma i prezzi sono giustificati dalla qualità.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Panini buoni, patatine un po' scarsine ma staff gentilissimo. La pulizia dovrebbe essere migliorata.

Gli utenti che hanno visto Tonton Sam hanno visto anche

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci Tonton Sam? Condividi la tua esperienza!