“Un'ottima base per la provenza”

Auberge du Mas de la Fenière
Classificato al n.22 di 56 hotel a Arles
Bologna, Italia
“Un'ottima base per la provenza”
Recensito il 23 agosto 2011

Ciao a tutti,
ci siamo capitati quasi per caso ma è stata un'ottima scelta.
Il posto è incantevole, comodissimo dall'autostrada a 5 min da Arles e comodo per raggiungere Aigues Mortes o Avignon. Con un marcato sapore provenzale, le camere non grandissime ma belle e confortevoli, la colazione sotto il pergolato assolutamente suggestiva e se vi capita di fermarvi a cena, la qualità è eccellente, con un discreto rapporto qualità prezzo:
Unico neo, il personale è un po' "rigidino", ma ne vale la pena

Mestre, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

ciao!
L'Auberge du Mas de la Fenière si trova a 10 minuti di macchina dal centro di Arles,si trova facilmente,si arriva in un lungo viale alberato dove sulla sinistra si entra per arrivare in questa bellissima struttura accogliente,romantica..con un portico con i tavoli dove si può cenare (la cena ha cose tipiche particolari non la classica entrecote,braciola...pasta etc...)..piscina non grandissima ma gradevole dopo una giornata di visita alle città.. e aperta fino alle 22.00.
Camera pulita,grande e silenziosa.
La colazione costa 10€ a persona,(noi l'abbiamo fatta in centro spendendo molto meno :D)totale camera con tasse incluse 99,82€.
Lo consiglio vivamente!

milano
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel per festeggiare i nostri trent'anni di matrimonio. La camera era molto graziosa, dotata di aria condizionata. Il bagno un po' meno curato ma sempre sopra la sufficienza e molto pulito. Abbiamo cenato molto bene con 22 euro, visitato Arles e la Camargue comodamente, ci siamo riposati nello splendido giardino con intorno i campi con i cavalli. La colazione era ottima ed era piacevolissimo mangiare in giardino, tra il profumo della lavanda. La piscina è piccola ma assai carina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2010

Io e il mio compagno abbiamo passato una notte in questo graziosissimo albergo a pochi passi da arles. é stato un colpo di fortuna poichè ci eravamo persi e cercavamo ormai un posto per dormire disposti ad accontentarci di qualsiasi cosa, quando troviamo il cartello che indica l'hotel mas de la feniere. già dalla prima occhiata abbiamo capito che doveva essere un bel posticino tranquillo per passare la notte ma di sicuro non potevamo immaginarci un soggiorno così piacevole.
Appena entrati una signora gentilissima ci ha subito fatto accomodare nella nostra stanza da letto, carina, un po' retrò, sicuramente non un capolavoro di architettura di interni ma estremamente piacevole, dai toni caldi e rilassanti e, cosa sensazionale, un magnifico letto king size!!
Ma la cosa meravigliosa della serata è stata la cena. siamo scesi stravolti dal viaggio e il nostro tavolino con candela apparecchiato sotto gli alberi di fico ci ha subito rimessi al mondo. Una cucina fantasiosa ma ben dosata (da segnalare il foie gras fatto in casa che era una vera delizia e la terrina di coniglio), abbinata a vini al calice saggiamente e gentilmente consigliati dalla gentilissima signora che ci aveva acolti.
Un clima famigliare in una piccola oasi di pace.
Per finire al risveglio una buona e abbondate colazione a buffet consumata, naturalmente, sotto i bellissimi alberi di fico.
Lo consiglio vivamente a chi vuole vedee arles godendosi comunque una o più serate di vera tranquillità

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2010

Orari rigidi, anzi rigidissimi. Alle 23 si spendono tutte le luci, comprese quelle del giardino: inutile chiedere proroghe. Nelle stanze,ancuste, non c'è wirless. Il personale è scortese. La struttura, invece, è molto bella

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 7 ottobre 2009

Amanti della natura e del comfort romantico non potete mancare un soggiorno in questo meraviglioso luogo ai margini tra una campagna incontaminata allietata dai tipici cavalli provenzali (che popolano insieme a vari tipi di aironi le praterie contigue) e la bellezza storico-artistica della citta' di Arles che rimane a soli 5 minuti in macchina da questa incantevole struttura!
Ottima la cura dei dettagli tipicamente provenzale,l'arredamento delle camere di dimensioni decisamente grandi, l'accoglienza dello staff direi di approccio familiare, la pulizia generale dei servizi e l'atmosfera di relax ed eleganza che si respira.
Zona rilassante, silenziosa e tranquilla.
Parcheggio privato a disposizione dei clienti, colazione a buffet varia ed abbondante da gustare sotto un delizioso pergolato situato a fianco della piscina.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Unica nota dolente il costo un po' eccessivo a mio parere della cena,che comunque si puo' decidere di non sostenere.
Giudizio complessivo: assolutamente da non mancare se progettate una gita ad Arles!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 22 novembre 2008

molto carino e caratteristico. personale disponibile e gentile. avendo prenotato due giorni in bassa stagione (novembre) le tariffe erano decisamente ottime per il servizio ricevuto. alta la qualità anche al ristorante,da provare.. la cena è stata deliziosa!

• piaciuto di più — la camera e la cena, le tariffe molto convenienti prenotando via internet
  • piaciuto di meno — è stato tutto molto bello
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arles
Best Western Le Val Majour
Mas de la Chapelle
N. 28 di 56 a Arles
Hotel Jules Cesar Arles MGallery Collection
Hotel De L'Amphitheatre

Conosci Auberge du Mas de la Fenière? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge du Mas de la Fenière

Struttura: Auberge du Mas de la Fenière
Indirizzo: 3037 Route de la Crau | D453 Raphèle les Arles, 13280, Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Arles
Categoria hotel:3 stella/e — Auberge du Mas de la Fenière 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge du Mas de la Fenière. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Du Mas De La Feniere Hotel Arles