“spotless - beautiful position and friendly staff (impeccabile - bella posizione e personale cortese)”
Recensione di Hotel du Forum

Hotel du Forum
Classificato al n.9 di 56 hotel a Arles
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 6 maggio 2006

Siamo stati ad Arles dal 29 aprile al 2 maggio 2006.
Consiglio vivamente l'Hotel di Forum di Arles, perché è davvero accogliente. Tenete presente che io sono piuttosto critica e posso dire che qui è stato tutto perfetto.
Appena arrivati, il personale ci ha posteggiato la macchina nel loro garage. Alla reception ci hanno accolto con sorridente cordialità. Una persona ci ha aiutato a portare le valigie in camera e si è dileguata senza aspettare mance.
La camera era pulita arredata in stile provenzale, molto carino e, soprattutto, in modo accogliente. C'era tutto quello che serviva. Nell'albergo c'è anche un grazioso locale bar con tanto di pianoforte, anch'esso ben arredato e accogliente. Non possiamo esprimere giudizi sulla prima colazione perché abbiamo, come sempre facciamo, fatto colazione fuori.
Molto importante è la piacevole gentilezza e simpatia di tutto il personale.
Segnalo il fatto che l'ultimo giorno la nostra macchina non è più partita perché la batteria era scarica. Il proprietario dell'albergo ci ha addirittura accompagnato personalmente da un meccanico a cambiare la batteria (credo fossero 8 km fuori Arles).
Che cosa altro dire?
Vi do i dati, per vederlo: Hotel du Forum (10, place du Forum) ad Arles-en-Provence. Il tel è {---}, il fax {---}. Ha anche il sito, ma le foto non danno l'idea di quanto è carino.

• Ha soggiornato in Aprile 2006

• Coreano per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arles
Hotel De L'Amphitheatre
Logis Hotel de la Muette
Hotel Arles Plaza
Hotel Arles Plaza
N. 11 di 56 a Arles

Conosci Hotel du Forum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Forum

Struttura: Hotel du Forum
Indirizzo: 10 Place du Forum, 13200, Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Arles
N. 3 hotel per famiglie a Arles
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Forum 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Forum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Forum Hotel
Du Forum Arles