“Bellissimo e accogliente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 56 hotel a Arles
Benevento, Italia
“Bellissimo e accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Ecco un'hotel in cui vale davvero la pena soggiornare,bello ed elegante,con un fascino antico e particolare,il personale è cortese e disponibile e saranno sempre disposti a venirvi incontro,le camere sono spaziose,il soffitto della nostra camera altissimo,bella anche la sala da bagno,tutto in pietra,la colazione (sempre costosa in Francia)è veramente abbondante e se fate la colazione salata sul tardi è talmente ricca che salterete il pranzo,bella la sala da colazione,la sala internet e la stanza relax,tutto bello,inoltre si trova in pieno centro,un centro bellissimo e antico,dalla stazione dei treni 1 km a piedi è l'unica nota dolente per chi viaggia in treno.comunque consigliato assolutamente

ps unica nota dolente niente ascensore anche per piani alti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È un due stelle ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Piccola hall, ma ambienti comuni molto gradevoli, Camere ampie, pulite, ben arredate in stile provenzale WIFI gratuito in tutto l'hotel, prezzi sotto i 100€ per la camera in base alla stagione. No garage, Cortesia e disponibilità dello staff che, udite udite... Parla anche inglese. Cosa rara in tutta la Provenza.
Ovviamente in pieno centro di Arles. Lo consiglio, noi ci siamo trovati molto bene.
Unica pecca a mio avviso la mancanza in camera di un supporto/spazio per mettere la valigia.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Se fate un viaggio in Francia per visitare la Provenza e la "Camargue " fermatevi ad Arles in quest'albergo.
Personale eccellente al ricevimento, ambiente particolare con atmosfere rilassanti.

Se chiedete di un buon Ristorante e vi consigliano l'Antruche, evitate di andarci ed optate per una seconda soluzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ciò che colpisce, a prima vista, di questo hotel è la ricercatezza delle zone comuni, con arredamenti aristocratici e colori caldi. C'è una stanza con camino e una con il wi-fi, entrambe molto curate nell'aspetto. Diciamo che, questa tendenza, non si riflette pienamente nelle camere: la nostra stanza aveva un bagno veramente piccolo e un pò datato. Erano però presenti un condizionatore e una cassaforte. L'hotel, come presumibilmente gli altri ubicati nel centro storico di Arles, non dispone di un parcheggio e non è raggiungibile con la macchina: abbiamo parcheggiato lungo il fiume, a più o meno 2 km dall'hotel (e gli altri parcheggi liberi sono tutti più o meno alla stessa distanza).

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Ho prenotato seguendo le ottime recensioni , ma non è tutto oro quel che luccica!
Scalette impervie e mal illuminate per arrivare alle stanze, e quando arrivi o parti con i bagagli... non vi dico, una delizia!! (e di facchini non se ne parla!)
Moquette male odorante nelle stanze e macchine che passano sotto le finestre ad ogni ora... Per fortuna a noi serviva giusto per pochi giorni! Insomma non lo consiglio, anche perchè ho visto altri hotel che mi sembrano molto più confortevoli!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Hotel in cui tornare davvero : la posizione è perfetta, ad un angolo c'è l'arena e all'altro l'anfiteatro. La camera benchè fosse quella economica (da 76 euro, l'ultima rimasta nell'hotel!) andava benissimo: era accogliente, curata nei particolari e pulitissima. Le sale comuni sono di charme, con insieme di mobili antichi e moderni, c'è internet gratis in un salottino (2 postazioni) ma anche la wifi . Il personale è gentile e sorridente .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Novara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Grazie a Trip Advisor abbiamo scelto questo albergo che si è rivelato decisamente all'altezza delle aspettative.
La posizione è ottimale in quanto si trova a pochi passi dall'anfiteatro romano tra viuzze suggestive in cui è possibile trovare anche parcheggio.
Elegante la stanza e all'altezza di una categoria superiore.
Degno in particolare di nota il bagno.
Personale cortese e disponibile nel fornire indicazioni preziose sulla permanenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arles
Hotel Spa Le Calendal
Hotel du Cloitre
N. 9 di 56 a Arles
Punteggio 4.5 su 5 190 recensioni
BEST WESTERN Atrium Arles

Conosci Hotel De L'Amphitheatre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De L'Amphitheatre

Struttura: Hotel De L'Amphitheatre
Indirizzo: 5 rue Diderot, 13200, Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Arles
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Arles
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Arles
N. 4 hotel per famiglie a Arles
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel De L'Amphitheatre 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De L'Amphitheatre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De l Amphitheatre
De l Amphitheatre Hotel