“A prima vista....”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

A prima vista sembra il classico ristorante turistico poi però ti accorgi che il cibo non è turistico ma ben curato, il menù specialmente quello francese è limitato però ripeto di qualità poi c'è la possibilità di mangiare anche italiano e i bambini hanno preso pasta al pomodoro e pizza e devo dire buoni. I prezzi non sono turistici, il personale è cortese

Recensito 22 agosto 2015

Ho cenato in questo ristorante durante il viaggio nel sud della Francia con il mio ragazzo; abbiamo scelto questo luogo in quanto la piazzetta era molto piacevole e frizzante da vedere, ma abbiamo scelto totalmente a caso. Purtroppo la nostra ordinazione è stata persa, ma tutti i camerieri si sono adoperati per scusarsi dell'inconveniente; quando finalmente mi è arrivato l'hamburger che avevo ordinato posso dire che ne è valsa la pena attendere in quanto la carne era veramente buona!

Recensito 6 maggio 2015

Il ristorante si trova proprio nella piazza principale di Arles. Non ha molta scelta di cibi e quelli presenti nel menu che abbiamo preso non erano poi un granché. Anche abbastanza caro. Personale non particolarmente simpatico

Recensito 19 novembre 2014

Siamo stati in questo ristorante dopo aver cenato altrove con somma delusione. Abbiamo però raddrizzato la serata in questo ristorante: ottimo il dessert "fondant au chocolat" ed il "cafe gourmand".Atmosfera vivace con clientela allegra e giovanile.Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno e personale cordiale ed allegreo.Lo consiglio.

Recensito 4 novembre 2014

L'apostrofo sta in piazza Nina Berberova, insieme alla libreria, all'hammam, al cinema, al teatro agli alberi e al rodano.
Non basta?

Gli utenti che hanno visto L'Apostrophe Restaurant hanno visto anche

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci L'Apostrophe Restaurant? Condividi la tua esperienza!