“Inaspettato”
Recensione di La Chassagnette

La Chassagnette
Prenota con
La Chassagnette non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 275 Ristoranti a Arles
Fascia prezzo: 65 US$ - 135 US$
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Viaggiando verso le Saline ci siamo fermati in questo ristorante, anche se definirlo tale è un po' riduttivo.
Dall'orto al palato, tutto quello che viene servito è quasi di produzione, i piatti sono insoliti e ricercati. Il personale ti lascia una esperienza di accoglienza e cura come in pochi posti. Attenzione ai dettagli è il modo giusto per descrive questo luogo. Unica nota i prezzi, se siete alla ricerca di un posto che non superi i 25 euro a testa non è questo il luogo, se però cercate una esperienza culinaria allora è il posto giusto.

Recensito 15 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Capitati per caso durante una vacanza di coppia scorrazzando tra tori, cavalli, fenicotteri e coccinelle.
È un giardino delle favole dove si gusta il cibo degli dei.
Personale fenomenale, menù ricercato, piatti mai scontati con accostamenti delicati ma decisi.
Grande cantina.
Tanta passione.
Questo è tutto quello che chiedo ad un ristorante per essere stellato, visibile nel firmamento senza essere troppo estremo o irraggiungibile.
Una idea di cucina ricercata ma comprensibile per tutti.

Recensito 2 aprile 2016

ho cenato una sera con mia moglie in questo locale in piena camargue fra campi di riso, tori e cavalli che pascolano..., a pochi km all'uscita di Arles sulla strada che porta alle saline di Giraud. Un luogo per la delizia del palato tutta la verdura è del loro orto tutto è per il piacere, non stupitevi se alla fine il conto è infine rapportato alla gran qualità che si è gustato.

Recensito 16 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente perfetto in mezzo alla campagna della Camargue.
Il patio esterno è un affascinante costruzione in legno, gli arredi interni sono di grande gusto.
Piatti spettacolari come ti aspetti da uno chef stellato che, al contrario di come ti aspetti, è gentile e simpatico. Gli ingredienti sono freschissimi e la cucina è di livello altissimo. Prezzo in linea con tutto questo, quindi alto.

Recensito 25 agosto 2015

Purtroppo siamo arrivati tardi e abbiamo potuto gustare solo un piatto di formaggi e il dolce (la cucina era già chiusa). La location però era veramente unica, nel pergolato di una casa di campagna vicino alle camargue. Anche il cibo che abbiamo mangiato era di ottimo livello, così come i piatti che abbiamo invidiato agli altri commensali. Dovremo sicuramente tornare.
Prezzi medio-alti, ma in linea con la qualità del cibo. Unico neo la chiusura un po' troppo presto delle cucine (siamo arrivati verso le 13.50)

Gli utenti che hanno visto La Chassagnette hanno visto anche

Fontvieille, Arles

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci La Chassagnette? Condividi la tua esperienza!