“Il mio Riferimento”
Recensione di La Chassagnette

La Chassagnette
Prenota con
La Chassagnette non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 282 Ristoranti a Arles
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Capitati per caso durante una vacanza di coppia scorrazzando tra tori, cavalli, fenicotteri e coccinelle.
È un giardino delle favole dove si gusta il cibo degli dei.
Personale fenomenale, menù ricercato, piatti mai scontati con accostamenti delicati ma decisi.
Grande cantina.
Tanta passione.
Questo è tutto quello che chiedo ad un ristorante per essere stellato, visibile nel firmamento senza essere troppo estremo o irraggiungibile.
Una idea di cucina ricercata ma comprensibile per tutti.

Recensito 2 aprile 2016

ho cenato una sera con mia moglie in questo locale in piena camargue fra campi di riso, tori e cavalli che pascolano..., a pochi km all'uscita di Arles sulla strada che porta alle saline di Giraud. Un luogo per la delizia del palato tutta la verdura è del loro orto tutto è per il piacere, non stupitevi se alla fine il conto è infine rapportato alla gran qualità che si è gustato.

Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente perfetto in mezzo alla campagna della Camargue.
Il patio esterno è un affascinante costruzione in legno, gli arredi interni sono di grande gusto.
Piatti spettacolari come ti aspetti da uno chef stellato che, al contrario di come ti aspetti, è gentile e simpatico. Gli ingredienti sono freschissimi e la cucina è di livello altissimo. Prezzo in linea con tutto questo, quindi alto.

Recensito 25 agosto 2015

Purtroppo siamo arrivati tardi e abbiamo potuto gustare solo un piatto di formaggi e il dolce (la cucina era già chiusa). La location però era veramente unica, nel pergolato di una casa di campagna vicino alle camargue. Anche il cibo che abbiamo mangiato era di ottimo livello, così come i piatti che abbiamo invidiato agli altri commensali. Dovremo sicuramente tornare.
Prezzi medio-alti, ma in linea con la qualità del cibo. Unico neo la chiusura un po' troppo presto delle cucine (siamo arrivati verso le 13.50)

Recensito 3 luglio 2015

Ristorante in periferia di Arles, in mezzo al verde e con il loro orto privato dal quale attingono per rifornire la cucina...noi stessi, prima di accomodarci a tavola, ci siamo fatti un giro tra pomodori, carciofi, insalate varie..etc etc...ci è piaciuto molto di poter ordinare la nostra cena stando comodamente seduti nella sala davanti al bar sorseggiando ottimo champagne accompagnato da una decina di tartine tutte diverse ed appena fatte...cena spettacolare, ed anche qui, una magnifica carta dei vini...personale gentile e preparato, qualità del cibo altissima...la provenza è una delle zone che preferisco, quindi ci rivedremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Chassagnette hanno visto anche

Fontvieille, Arles

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci La Chassagnette? Condividi la tua esperienza!