“Consigliatissimo!”
Recensione di Mas Petit Fourchon

Mas Petit Fourchon
Classificato al n.2 di 50 B&B in Arles
Recensito 6 maggio 2012

Durante il nostro soggiorno in Provenza abbiamo trascorso al petit fourchon tre notti e sono state senz' altro le migliori! La camera era molto spaziosa e in vero stile provenzale, il bagno ampio e moderno ( portatevi il phon perché manca). La vista dalle finestre sulla campagna circostante veramente rilassante.
Che dire poi della cortesia di Pascale che tutte le mattine ci serviva un' ottima colazione e ci dispensava di preziosi consigli per le nostre gite?
Veramente un' ottima atmosfera in un ambiente stupendo!

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Ci sono recensioni più recenti su Mas Petit Fourchon
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 aprile 2012

Che dire....................tutto come la prima volta, anzi partire è stato ancora piu' difficile.
Questa volta abbiamo soggiornato nella casetta con cucina (completa di tutto)e divano, camera da letto spaziosa e bagno con doccia. Pranzare con un panorama di campagna aperta è stato emozionante. L'ultima notte l'abbiamo passata in un'altra stanza con letto grande, ben arredata e con bagno veramente spazioso e lussuoso.
Una vista meravigliosa tra cavalli, uccelli, cagnolini e gattini.
Un sogno che si è avverato di nuovo.
Tutto perfetto! L'accoglienza della signora Pascale e del Sig. Antonio..........persone veramente splendide e di gran cuore. Con loro è stato un vero piacere poter parlare di tutto.Siamo partiti alle 5.30 am e la nostra colazione era pronta al tavolo, con del pan brioche buonissssssimo. Non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Posizione eccezionale,vicino a tutte le località più belle della Provenza.Camera molto spaziosa, ben arredata, bagno enorme, pulizia assoluta.Silenzio incredibile anche per noi che veniamo dalla campagna in Toscana.Pascale ed Antonio sono delle persone semplici, simpatiche e molto alla mano.Ottima la colazione e veramente bella la casa.Numero uno.Andateci, non Vi pentirete.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 5 settembre 2011

A 10' da Arles, nelle verdi e selvagge campagne della Camargue, la straordinaria accoglienza, gentilezza e disponibilità dei padroni di casa, insieme al dolcissimo e mangione Balu', si conquisteranno sicuramente un posto d'onore nel vs cuore. Ampie camere, accoglienti ed arredate con gusto, spalancano la loro vista su un giardino fiabesco, che ricorda la spensieratezza di estati lontane, dove cavallette pettegole giocano all'ombra di maestosi alberi ultracentenari, nella tranquillità dei caldi pomeriggi d'agosto.
Grazie per il magico momento.Torneremo.
Con affetto
Cristina e Giorgio

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

siamo stati in questo mas nel cuore della provenza l'ultima settimana di giugno 2011. Si rimane subito colptiti dall'accoglienza di Pascale e Antonio fatta di vero cuore e non di circostanza.
E' molto vicina alle principali mete provenzali. la colazione ottima servita in giardino. la piscina spaziosa e molto confortevole.
L'unico dispiacere è andare via da questo piccolo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2011

Il primo viaggio della nostra piccola Angelica, la nostra bimba, in un luogo incantevole.
Eravamo in tre, bimba marito ed io, in questa mas splendida,con piscina e posizionata proprio al centro di ogni meta, vicino ad Arles, vicino ai centri commerciali e nello stesso tempo immersa nel verde e nella pace.
La nostra stanza era molto ampia, arredata con gusto, un bagno molto grande e una vista meravigliosa sulla campagna.
E che dire della gentilezza, disponibilita' della signora Pascale
Ottime le sue marmellate fatte in casa e le brioches fresche tutte le mattine
Un soggiorno veramente speciale in un luogo incantevole e tenuto con tanto amore.
Speriamo di tornare presto

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2011

I complimenti sono tutti meritati, perchè la casa e il luogo sono davvero sorprendentemente belli e perchè Pascale e Antonio, i due proprietari, sono due persone splendide, accoglienti, sorridenti e sempre disponibili. La casa è nella campagna nei pressi di Arles, comunque raggiungibile in pochi minuti di auto. Siamo stati subito accolti con grande simpatia e grande attenzione. Pascale e Antonio creano subito un clima familiare che mette a proprio agio le persone.
La nostra stanza era molto grande, silenziosa e molto bella. Spettacolari il soffitto con le travi in legno, il letto e la morbidezza del divano, senza contare gli oggetti dell'arredamento e il bagno grande e spazioso. Ottima e accurata la pulizia e la qualità delle cose.
Davanti alla casa, si apre un grande prato ben ombreggiato, con panche, panchine, tavolini, sedie e giochi per i bambini. Un luogo sereno e pieno di pace. Una vera immersione nella campagna e nella natura. Poco più avanti, c'è una bella piscina, pulita e sicura.
C'è un ampio parcheggio all'ombra e la casa dispone di wi-fi.
La colazione è superba, Pascale prepara marmellate deliziose, il pane è freschissimo. Ottimi anche i succhi di frutta. I due proprietari sono molto disponibili a venire incontro a tutte le esigenze ed inoltre danno tante informazioni utili, ma soprattutto sono due belle persone.
Questo posto è l'ideale per chi cerca la tranquillità, ottimo per chi viaggia con bambini (noi siamo una coppia con un bimbo di 5 mesi), eccezionale per la comodità, la bellezza ed il relax. Inoltre è un posto accogliente e familiare. Una bella scoperta.
Ci torneremo senz'altro, soggiornando più a lungo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arles
Hotel Jules Cesar Arles MGallery Collection
N. 3 di 8 a Fontvieille
Villa Regalido
Villa Regalido
N. 1 di 8 a Fontvieille

Conosci Mas Petit Fourchon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mas Petit Fourchon

Indirizzo: Mas petit Fourchon 1070 Chemin de Nadal, 13200, Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 50 B&B in Arles
Fascia prezzo: 114 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mas Petit Fourchon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.