“Scelto per caso, rivelatosi una sorpresa”
Recensione di Bodeguita

Bodeguita
Prenota con
Bodeguita non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 299 Ristoranti a Arles
Cucina: Spagnola
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale nel mese di dicembre, una sera di mistral che soffiava violento tra i vicoli di Arles. Eravamo alla ricerca di un locale aperto per cenare essendo già le 21.30. Arrivavamo dall’Italia e per coda sul tragitto siamo arrivati parecchio tardi ad Arles. A differenza degli altri locali che erano praticamente già in riordino, la Bodeguita era bello pieno ma ci hanno assicurato un tavolo entro pochi minuti, e così è stato. L’ambiente è molto giovanile e chiassoso, un po’ diverso dai locali nella media francesi. Abbiamo mangiato molto bene una selezione di piatti tipici e di dolci. Comprese le bevande, abbiamo speso 96 euro in quattro, quindi circa 24 euro a persona. Quindi prezzi nella media ma qualità dei cibi eccellente. Vi consiglio di fare almeno una tappa se passate da Arles.

Recensito 8 ottobre 2017

Buon ristorante al centro di Arles, vicino a place du Forum. Consiglio "petites seiches (seppie) en persillade et aioli","patatas bravas", "moules (cozze) gratinées en persillade" e "poivrons (peperoni) grillés au basilic".
Andare all'apertura del locale o prenotare.
Prezzo in linea con la qualità.

Recensito 7 gennaio 2017

siamo passati da questo locale dopo una vacanza in spagna rientrando in italia abbiamo cenato qui una sera...di solito quando sono in un paese nn mio mangio sempre cose del posto..mi piace inserirmi in culture differenti anche nel cibo..ma arrivando tardi con il freddo e sotto le feste molti ristoranti erano chiusi...siamo finiti in francia a mangiare spagnolo!!! ed è stata una bella sorpresa!!....tutto davvero buonissimo...se i camerieri nn avessero parlato francese...nn avrei detto di essere in francia ma in spagna!!!....quindi se vi va di mangiare qualcosa che sia la cucina francese....questo posto è ottimo!!!!!

Recensito 11 settembre 2016

Tornati anche quest'anno alla Bodeguita, e non avendo prenotato, abbiamo dovuto aspettare per avere il primo tavolo libero, condiviso con altri 2 ragazzi italiani. Io ho preso il piatto di pesce, mia moglie diverse tapas e vino rosè. Tutto sempre molto buono anche se il mio piatto mi pareva diverso dallo scorso anno, forse nell'impiattamento. Comunque sempre tutti bravi!

Recensito 29 agosto 2016

Ottima soluzione per una cena un po' diversa dal solito.
Grande sangria della casa ! Sulle tapas consiglio di scegliere salumi e fritti. Anche il gaspacho, diverso da quello andaluso, è piacevole. Le tapas di pesce sono buone, ma le porzioni ridottissime sono poco adatte a "compartir".
Prenotare per avere il tavolo all'esterno.

Gli utenti che hanno visto Bodeguita hanno visto anche

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci Bodeguita? Condividi la tua esperienza!