“Camargue in tavola”

Al n.38 in classifica su 299 Ristoranti a Arles
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ė come la tipica trattoria italiana: ambiente famigliare, cucina tipica locale ben curata, porzioni adeguate, prezzo corretto. Squisite le telline all'ajioli, deliziosa la crème brulé alla lavanda... Complimenti allo chef e a tutto lo staff per la cortesia e la disponibilità.

Recensito 19 aprile 2017

Dopo esserci rilassati e direi beati delle meraviglie locali, ci siamo fermati a mangiare a L'Estrambord su consiglio della Lonely: menù a 25 euro (telline, stracotto di toro con patate e riso, insalata, formaggi e creme brûlé il tutto accompagnato con ottima birra). Per finire caffè espresso all'italiana introvabile in zona (con bacio di ringraziamento alla bella cameriera Laura). Il proprietario mi ha detto che i nonni erano italiani: questo spiega la maestria e la cura nella preparazione dei piatti della tradizione locale che vengono esaltati dal buon gusto italico. Da non perdere!!!!

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Inaspettato pranzo di Pasqua. Nonostante il menù fisso delle feste, siamo rimasti molto soddisfatti. Telline alla salsa ajoli, eccellente spezzatino di agnello, le migliori triglie della mia vita. Personale gentile ed efficiente. Birra artigianale ottima.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sulla strada delle saline troviamo questo posto che non sembrava niente di che. Invece oltre alla gentilezza dei proprietari anche la qualità del cibo era ottima, i piatti molto particolari e tipici della zona , le porzioni abbondanti e il prezzo molto molto onesto!
Molto soddisfatti

Consigliatissimo !!!

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso sulla strada di Sambuc, dopo aver visitato le saline, questo ristorantino, ci ha colpito subito il pergolato .
Gran sorpresa! Personale estremamente gentile (e in Francia non è così scontato ) , uno parlava anche italiano! Cibo ottimo e quantità abbondanti. Abbiamo preso menù fisso da 25 euro ( lumache di mare, insalata, piatto principale branzino o guancia di toro al vino rosso - strepitosi entrambi - , per finire tagliere di formaggi eccezionali e creme brûlé alla lavanda ). Tutto cucinato bene e i prodotti di ottima qualità , carne tenerissima !!
Già il prezzo era più che accettabile ma alla fine abbiamo ricevuto uno sconto ulteriore! Incredibile!
Assolutamente consigliato e da provare, ma è sempre pieno , meglio andare presto!

Ottimo

Gli utenti che hanno visto L'Estrambord hanno visto anche

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci L'Estrambord? Condividi la tua esperienza!