“buon pranzo, ingredienti semplici ma di qualità, servizio veloce, ambiente accogliente e caldo”
Recensione di Marie-Georgette

Marie-Georgette
Ordina online
Al n.95 in classifica su 1.041 Ristoranti a Aix-en-Provence
Recensito 3 ottobre 2018

Pranzo a tarda ora, senza prenotazione per fortuna siamo riusciti a trovare posto ! Cameriera molto gentile. menu con tartare di manzo con insalata e patate , caffè e acqua + vino ad un prezzo interessante, considerando la zona in pieno centro e la qualità degli ingredienti. Stile molto francese/bistrot, quindi davvero carino per noi turisti !

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato nei pressi di cours mirabeau ma non così affollato come i locali sulla via centrale gentilmente ci hanno fatto accomodare anche se mancavano ancora 10 minuti al servizio. Abbiamo cenato nei tavoli all'esterno scegliendo la proposta del giorno .ci siamo trovati molto bene spendendo 25 euro per un faux filet con salsina ai tartufi, dolce e bicchiere di vino

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso al termine di un passage che si dirama dal corso principale di Aix, ci ha immediatamente attratto. Buon vino e panini con hamburger di ottima qualità con abbinamenti originali e sfiziosi. Prezzo ragionevole , circa 25 euro a persona, con tanto di dolcetto finale!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel posto personale gentile piatti curati servizio veloce consigliato anche per famiglie prezzi leggermente oltre la media ma ok per il centro

Data della visita: giugno 2017
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per caso perché dopo le 21 era difficile trovare un ristorante. Ci avevano innalzato tutti. È carino ma ci si arriva superando un piccolo e stretto vicolo dietro la centralissima cours mirabeau. Il proprietario è un simpatico marsigliese che vi accoglie con gran simpatia e modo. Il locale è piccolo ma ci si sta si mangia bene sul modello bistrot, la carne è cucinata bene con le solite salsine francesi, ma si sa questa è la cucina francese. Prezzi un pochino alti € 60 per 2 tagliate abbondanti con contorni adeguati 1 bottiglia di vino ed un dolce abbondante più che soddisfacente. Consigliato per pranzi o cene

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Marie-Georgette hanno visto anche

Aix-en-Provence, Bouches-du-Rhone

Conosci Marie-Georgette? Condividi la tua esperienza!