Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel si trova a 15 min a piedi dal centro città
Dispone di parcheggio: sia posti all ingresso gratuiti, che un garage privato a pagamento (noi abbiamo preso posto qui perché fuori era tutto pieno. Se non sbaglio 8€. Comodo perché con ascensore che sale direttamente in hotel).
La nostra stanza al primo piano era comoda, anche grandina per i nostri standard, arredata in maniera semplice e delicata, con bagno privato .
Wi-Fi buono
La colazione e’ abbondante e varia (buffet). Possibile farla anche in terrazza . Per bevande calde chiedete al personale. Non fanno cappuccino , vi portano latte e caffè da versarvi a piacimento .
Personale cortese

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto più che un 2 stelle. Tenuto bene, pulito, accogliente, ottima colazione.
A circa 600 metri dall’inizio del centro città.
Dispone di alcuni posti auto all’esterno gratuiti e altri in garage a 8 € al giorno. Se si viaggia in auto conviene prenotare il posto in garage. Se si rischia di rimanere senza è problematico e costoso parcheggiare nei pressi del centro.
Sicuramente un ottimo punto di appoggio per passare qualche giorno a Aix-en-Provence.

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica, pochi minuti a piedi dal centro pedonale; possibilità di parcheggio. Hotel moderno, cortesia e disponibilità. Camera e bagno grandi, puliti, accoglienti e confortevoli. Rapporto qualità prezzo eccellente. Un’ottima scelta.

Recensito il 9 luglio 2018

Tour in Provenza con tappe non prestabilite. Arrivo ad Aix ne Provence e ricerca via web di struttura alberghiera.
Scelto il Mozart e ripagato in rapporto qualità e prezzo. Vicino al centro e pertanto strategico. Non ho usufruito della colazione e pertanto non posso inserire relative note. Sicuramente da consigliare.

Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e situato in zona strategica per visitare il centro città, possibilità di parcheggiare all'interno e non e' da poco vista la scarsità di parcheggi esistenti vicino al centro. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018