“Meravigliosi Hot Dog”

Cucina: Caffè
Opzioni: Tavoli all'esterno
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 10 luglio 2018

Seguendo le indicazioni di Tripadvisor siamo venuti qui per una cena tardiva e veloce. Ebbene: siamo stati accolti con una gentilezza davvero squisita. Gli hot dog buonissimi, così come pure le patatine e la birra del Luberon. Straconsigliato

Data della visita: luglio 2018

Recensito 11 settembre 2017

Ci siamo andati grazie alle recensioni di Tripadvisor. Luogo carinissimo, fuori dagli schemi di Aix. Si mangiano solo hot dog, ma farciti in maniera eccellente. Il posto e' piccolissimo e la ragazza che serve ai tavoli e' graziosissima. I prezzi sono di certo inferiori alla media di Aix. Dolcetti della casa eccezionali.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente necessaria la prenotazione, servono solo hot dog di vari tipi, tutti deliziosi! La ragazza che serve ai tavoli è estremamente disponibile e cordiale e parla bene sia inglese che francese.
Il prezzo è molto buono per la media di Aix ma non proprio economico in assoluto (un hot dog, escluse patatine, viene tra i 7,50 e i 9 euro).
In ogni caso, lo consiglio vivamente!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto piccolo ma delizioso, è necessario prenotare perché è molto richiesto e i tavolini sono pochi.
Si mangiano Hot dog gustosi e preparati con cura, si ascolta musica adorabile e si è seguiti da una padrona di casa super simpatica e carina. Da provare sicuramente!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Venendo dalla Spagna i prezzi francesi (molto alti al confronto) ci hanno spinti a filtrare i risultati sulla base del più economico e ci siamo trovati in questo localino che serve unicamente hot dog molto ben conditi e saporiti (dagli 8 ai 10 euro circa). Solo 5 tavoli dei quali 3 occupati da italiani (potenza di TripAdvisor! )
Abbiamo mangiato bene e abbondante. Gentilissima e simpatica la ragazza ai tavoli.

Gli utenti che hanno visto Aux Petits Oignons hanno visto anche

Aix-en-Provence, Bouches-du-Rhone

Conosci Aux Petits Oignons? Condividi la tua esperienza!