“Davvero un posto speciale”

Crepes cidre et compagnie
Al n.9 in classifica su 1.045 Ristoranti a Aix-en-Provence
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2019

A prima vista sembra un minuscolo locale adatto esclusivamente all'asporto, in realtà, scendendo la scaletta, si trova un ambiente molto carino a intimo in cui sedersi. Le crepes sono una vera delizia, buone quelle dolci, ma quelle salate sono proprio da urlo.
Ci tornerei subito!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 luglio 2018

Ci siamo fermati a pranzo in questa deliziosa creperie e abbiamo mangiato delle galettes strepitose. Ambiente molto carino, nonostante l'ingresso fucsia che può scoraggiare, e personale gentilissimo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Galettes eccezionali, dolci e salate! Location molto carina con sala sotterranea.
Abbiamo provato anche il cidro semi secco ed è molto buonooo. Servizio veloce ed attento.
Per un pranzo veloce e non impegnativo, ma allo stesso tempo ricco di gusto. Abbiamo preso galettes ai formaggi di capra e miele e galettes formaggi e pancetta affumicata. Prezzi nella norma.
La proprietaria è carinissima, ci ha regalato delle Madeleine fatte al momento.. buonissime! J'adore

Data della visita: aprile 2018
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Delizioso localino, soprattutto il sotto tutto in pietra viva,appena fuori dal caos del centro storico.
Ottima soluzione per un pranzo o spuntino veloce, ottime crepe a prezzi ragionevoli rispetto alla media di Aix.
Assolutamente consigliato.
Buone sia le gallette che le crepes dolci.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come moglie e bimbo on the road decidiamo di fare tappa ad Aix-en-Provence per una visita e spuntino veloci. Ci imbattiamo quasi per caso in questo piccolo ma graziosissimo posticino...

Non fatevi ingannare dall'ingresso: al piano inferiore sono state ricavate due salette davvero accoglienti, con arredi ed illuminazione molto originali.

Galettes al grano saraceno, con formaggio, prosciutto e uovo...un calice di rosè...ed è fatta! Fantastico...

Senza poi contare che al momento di pagare, la signora ha pure offerto con un bel sorriso un biscottino al nostro piccolo.

Insomma, 10 e lode: lo consiglio!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Crepes cidre et compagnie hanno visto anche

Aix-en-Provence, Bouches-du-Rhone

Conosci Crepes cidre et compagnie? Condividi la tua esperienza!