Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (636)
Filtra recensioni
636 risultati
Valutazione
185
350
77
20
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
185
350
77
20
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 636 recensioni
Recensito il 21 maggio 2018

Hotel situato in centro vicino al famoso mercato dei fiori ,garage a pagamento che consiglio di prenotare,camere carine e pulite.La colazione non compresa nel prezzo non é eccezionale.Il personale della mattinata cortese,il portiere di notte un po’ meno!
Non é un tre stelle ,un buon due stelle ( la terrazza,dove mi aspettavo di prendere la colazione non ci é stata proposta)

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 944mariellas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dal 2013 ha ottenuto una stella in più ma non offre maggior servizio rispetto a quando ne aveva due. Il wifi funziona sempre male, il prezzo della colazione a buffet da 8€ è passato a 12€ con certamente minor scelta rispetto a prima. Il prezzo del parcheggio interno da 10€ è passato a 15€. Ovviamente rimane pur sempre una buona soluzione per una notte a Aix. Il letto è molto comodo, le camere pulite ma sono delusa dal fatto che con la nuova stella acquisita non sia stato fatto un passo avanti nella qualità del servizio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, AstridP531
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelduglobe, Propriétaire alle Hotel du Globe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Astrid,
First I would like to thank you for being such a loyal customer and for sharing your experience.
I see you keep enjoying our comfort and cleanliness.
You are right; we have just obtained our third star last October even though we could have got few years ago. It was our decision to wait for the achievement of our renovations before getting this extra star.
Our breakfast in 2013 was really different compare to now, in terms of choice and quality, and the price of €12 for the buffet sounds fare to me.
The public parking in Aix en Provence became very expensive (€ 25 / 24h) and our garage inside the hotel is now € 15 which is a good value.
I hope to have the pleasure of still welcoming you back here in the future.
Best regards, Muriel Chevalier, Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo appena trascorso due notti in quest'ottimo hotel e non possiamo che consigliarlo a tutti! Eravamo un po' scettici perché l'hotel ha ufficialmente solo due stelle e non ci aspettavamo granché. Invece l'albergo è davvero carino, non manca assolutamente nulla! Il personale alla reception è gentilissimo e ha sempre un sorriso pronto, la nostra stanza dava sul retro (quindi era molto tranquilla), era piccola, ma davvero carina, con un comodo armadio a muro, le persiane elettriche (all'estero una rarità), l'aria condizionata, ed il bagno era moderno, pulito, molto gradevole e di gusto. Il wifi funziona perfettamente ed è veloce, e l'hotel ha sia l'ascensore che una bella terrazza sul tetto per sedersi, rilassarsi, ammirare la città dall'alto. La colazione non è ricchissima, ma offre prodotti di qualità. Certo il caffè è quello francese, ma a richiesta la signora del bar ci ha anche fatto un espresso (senza supplementi di nessun tipo). Non abbiamo usufruito del parcheggio perché eravamo in aereo, ma abbiamo visto clienti in auto. Infine la posizione: ottima, centrale, ma non "in mezzo al viavai", insomma tutto perfetto! Torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, DanielaP650
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 agosto 2017

Un hotel davvero bello, considerando anche il prezzo. Wifi molto veloce, camere pulite e moderne, posizione ottima per visitare la città. Colazione poi disponibile in taglia maxi e mini (per noi italiani spesso basta la mini e ha un prezzo più ragionevole). L'unica pecca è che trovare parcheggio nella zona è davvero complesso (io ci ho messo 30 minuti).

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Spartanomanontroppo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 2 stelle completamente rinnovato. Camera funzionale, silenziosa e pulita. Reception efficiente. Bellissima terrazza sopra l'hotel riservata ai clienti. Ottima la posizione per visitare la città. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, TravelAle123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni