Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo albergo per 4 notti spinta dall'ambiente di charme che è stato confermato: villa di charme, bel giardino e ingresso-parti comuni, camera carina anch'essa in stile e pulita.
Ma oltre a questo l'hotel non offre molto altro: non la colazione (se non per 20 euro/cad), non una bibita al rientro nel pomeriggio o uno snack (che altri hotel 4 stelle in Francia fanno), la piscina è sempre all'ombra sia mattina sia pomeriggio ed il ristorante (eccezionale e ho fatto recensione) va bene per una sera ma per il resto bisogna spostarsi in centro ad Aix a 10 minuti d'auto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 agosto 2016

Servizi Hotel in linea con il livello. Ristorante eccezionale. Il menu degustazione a 139€ li vale tutti (considerando il contesto si potrebbe dire che è a "buon prezzo"). Ricarichi sui vini ragionevoli. Servizio in tavola altrettanto di livello. Finalmente uno stellato francese che se la merita!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 25 agosto 2016

La ringraciamo per il suo commento, siamo contenti che nostro ristorante gli e piacuto.
notra scuadra la ringracia. a rivederci.

Aurore scola

Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, non fatevi scoraggiare dalla zona in cui si trova, a tre km dalla città in una zona artigianale piena di capannoni, brutti negozi... Quando si entra nel viale si è in un altro mondo, il palazzo non è molto grande, un bel parco dove lasciare l'auto è un giardino dove c'è il ristorante con cucina Molecolare, la nostra camera superior molto grande, con TV a orme, wi fi, water separato dalla stanza da bagno, letti comodo e tutto molto pulito. Moolto romantico .

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il castello in se è molto bello anche se all esterno e tutto poco curato. La camera che ci è stata assegnata (all'esterno della struttura) non è' assolutamente all' altezza del prezzo. Il giardinetto privato davanti alla camera molto trascurato. Il tutto ubicato in una zona industriale della citta

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 8 dicembre 2014

L'hotel e' veramente splendido, magnificamente ristrutturato, impeccabile in ogni dettaglio, arredi e finiture di pregio, quadri antichi, due splendide sale da pranzo, molto curate in ogni particolare, un ampio parco ed un grande parcheggio parcheggio completano la struttura.
Le camere molto ampie e dotate di ogni comfort: Tv lcd da 50 pollici, wi-fi, macchina caffè Nespresso e frigobar con caffè' e bevande offerte; il bagno completo di asciugacapelli e' molto comodo e funzionale.
Se da un lato la struttura merita senza alcun dubbio il massimo dei voti, le note negative derivano dai servizi: la reception non all' altezza dell'hotel, anzi......una sera siamo rientrati alle 10,30 alla reception non c'era nessuno....dopo 15 min. di attesa per avere la chiave della nostra camera abbiamo dovuto telefonare, nessuna risposta....meno male che sono riuscito a trovare sul bancone una chiave per aprire l'armadietto dove venivano custodite le chiavi pelle stanze, così ho recuperato la chiave della stanza (dopo 20 minuti di ansia e solitudine!).....
Il ristorante sicuramente valida la cucina ma il servizio decisamente carente.....tant'è che mia moglie ha dovuto alzarsi per andare a prendere il pane perché i camerieri latitavano......la colazione, molto cara, non a buffet ma servita da una cameriera che dopo aver portato alcune vivande ti abbandona senza chiedere se occorre qualcos'altro.....per un albergo di questo tenore e con prezzi elevati sono mancanze molto, molto gravi !!!

Data del soggiorno: dicembre 2014