Recensito il 2 novembre 2016

Tutto molto bene solo alcune piccole accortezze nella manutenzione e allora il giudizio passa da eccellente a magnifico.
Personale cortese ed efficiente ottima cucina eccellente scelta dei vini. Forse servirebbe una maggiore scelta nel menù noi abbiamo cenato due volte in quattro giorni e la carta era le stessa e per un cinque stelle credo sia un limite anche se i piatti erano ottimi è molto ben presentati, sarebbe gradito anche che almeno qualche dipendente dell'hotel pelasse Italiano.

Consiglio sulle camere: Molto bene sia la camera che la biancheria e il servizio
Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelLePigonnet, Rooms Division Manager alle Hotel Le Pigonnet - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2016

Gentile Massimiliano,

La ringraziamo di aver scelto Le Pigonnet e di aver avuto il tempo di rispondere positivamente sul sito di TripAdvisor.

Siamo lieti di sapere che Lei abbia passato un gradevole soggiorno presso il nostro Hotel ed ho avuto il piacere di informare tutto il nostro equipe dei suoi apprezzamenti.

Ci auguriamo vivamente di avere nuovamente il piacere di accoglierla al Pigonnet in occasione del Suo prossimo soggiorno a Aix-en-Provence.

Distinti saluti,

Recensito il 18 ottobre 2016

e' stata un 'ottima esperienza, l'hotel è in una posizione tranquilla, il parco è fantastico ed il centro si raggiunge in15 min a piedi. le camere ben arredate e dotate di tutti i confort. l'unica pecca è che non abbiamo potuto approfittare della spa perché già prenotata

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelLePigonnet, Rooms Division Manager alle Hotel Le Pigonnet - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2016

Gentile cliente,

Grazie molte per la cortese recensione rilasciataci sul sito Tripadvisor.
Sono felice che abbia gradito il soggiorno ed apprezzato i nostri servizi e ancor di più La ringrazio per la fedeltà dimostrataci ad oggi. Spero di poterla ancora servire a lungo.

La aspettiamo ancora, cordialmente saluto,

Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel con grande giardino, camere spaziose e comode, pulizia impeccabile, personale disponibile. Parcheggio in loco, animali ammessi. Piscina esterna ed hammam. Colazione varia ed abbondante sulla terrazza esterna. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLePigonnet, Rooms Division Manager alle Hotel Le Pigonnet - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2016

Gentile signora,

Desidero rivolgerle un immenso ringraziamento per i suoi bellissimi complimenti! Ci sentiamo onorati di ricevere questo tipo di complimenti, che sono per noi la migliore ricompensa. Tutto il personale si unisce a me nel ringraziarla calorosamente.

Siamo molto lieti che abbia apprezzato il nostro giardino, ampio 15000 m2, che offre un'oasi di pace unica a Aix-en-Provence. Avere la possibilità di fare colazione in questa cornice e in questa stagione è, effettivamente, un raro privilegio e siamo felici che l'attenzione che dedichiamo a ogni dettaglio le abbia consentito di goderne appieno.

Nella speranza di avere molto presto il piacere di accoglierla nuovamente tra noi, le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 17 agosto 2016

Ottimo albergo 5 stelle , location perfetta per il relax , giardino stupendo , buon servizio , colazione ( extra) ottima. Buon rapporto qualità prezzo . Vivamente consigliato per una breve vacanza in Provenza . Ritorneremo sicuramente .

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelLePigonnet, Responsabile reception alle Hotel Le Pigonnet - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2016

Gentile cliente,

Siamo venuti a conoscenza del suo commento con grande piacere e siamo molto lieti di constatare che lei e sua moglie avete trascorso un bel momento presso il nostro hotel.
Allo stesso modo, siamo felici di leggere che siete rimasti piacevolmente colpiti dal nostro hotel e dalla vostra camera.

È vero che dedichiamo una grande attenzione all’arredamento e alle decorazioni della nostra struttura e siamo fieri di poter vantare pezzi eccezionali, tutti unici, per la somma gioia dei nostri ospiti.

Ci teniamo ad assicurarle che condivideremo la sua opinione con i nostri collaboratori, che hanno contribuito a rendere questi momenti unici.

Nell’attesa di avere nuovamente il piacere di accoglierla all’hotel Le Pigonnet, le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel ad agosto. In tutta la struttura si respira un'atmosfera romantica e riservata. All'esterno colpisce il parco di alberi secolari molto curato con piscina che permette un relax completo. All'interno, spazi comuni belli e puliti. La nostra camera standard era non troppo grande, ma confortevole ed elegante, nonostante la carta da parati che non ha incontrato il mio personale gusto. Personale molto gentile e disponibile e servizi coerenti con una struttura di questa categoria. Colazione ottima ed abbondante. Esperienza da fare e ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLePigonnet, Rooms Division Manager alle Hotel Le Pigonnet - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

La ringraziamo per il suo bel commento su Tripadvisor. Siamo felici che il suo soggiorno sia stato ancora meglio del previsto e che il team dell'hotel abbia contribuito alla sua soddisfazione

Sperando di poterle dare ancora il benvenuto al Pigonnet, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.