Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.388)
Filtra recensioni
1.388 risultati
Valutazione
697
473
163
39
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
697
473
163
39
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.388 recensioni
Recensito il 11 gennaio 2019

Posizione interessante fuori dal centro storico che però è raggiungibile a piedi in 5 minuti.
Stanza veramente piccola per una coppia. Fornita di tutti gli accessori ma con arredamento un po' datato. Bagno non molto grande, una chicca il sapone e lo shampoo dell'Occitaine. Letto a mio gusto con materasso e cuscini troppo morbidi.
Usufruito del parcheggio sotterraneo a pagamento.
Colazione non provata perchè l'ho ritenuta eccessivamente cara.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, piero2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MmeJuliette_Peron, General Manager alle Grand Hôtel Roi René Aix-en-Provence Centre - MGallery By Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Customer,

We would like to thank you for taking a few minutes to evaluate your stay at the Grand Hotel Roi Rene Aix-en-Provence Center-MGallery by Sofitel.

Feedback from our customers is essential for the team as they allow us to continually improve our services. Unfortunately, this time we have not managed to meet all your expectations and for that we offer you our sincerest apologies.
In the hope that you give us the opportunity to regain your trust and to fully satisfy you, please accept our most sincere greetings.

Juliette Peron
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In un bel palazzo, comodo per il centro ma non per il posteggio (l’abbiamo scelto per il posteggio gratuito e i pochi posti-a pagamento- erano già occupati). Le camere sono piccolissime, se la porta dell’armadio o quella del bagno sono aperte la porta della camera non si può aprire. Ma non manca nulla, i letti sono comodi e le camere ben fornite. Sicuramente c’è di meglio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Grazie, LeoPEF
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MmeJuliette_Peron, General Manager alle Grand Hôtel Roi René Aix-en-Provence Centre - MGallery By Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Customer,

Thank you for taking a few minutes to tell us what you think about your stay at the MGallery Grand Hôtel Roi René Aix-en-Provence.

The quality of our services and the satisfaction of our customers are our priority and it seems that this time, we have not managed to meet all your expectations: we therefore would like to present our most sincere apologies. Nevertheless we are reassured that you had everything you needed during your visit to Aix-en-Provence.

We wish you the best for 2019.

Best Regards,

Juliette Peron
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza buono, in posizione vicina al centro ed ai musei.
La struttura è molto ben organizzata con personale che meriterebbe anche 5 stelle, ma la nostra camera, al piano sopra la reception era troppo rumorosa perché le finestre sulla strada principale non isolano dal traffico presente tutta la notte.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, alexio21
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ElisabethMendes, Manager alle Grand Hôtel Roi René Aix-en-Provence Centre - MGallery By Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking time to share with us your experience at the Grand Hôtel Roi René Aix-en-Provence Centre-MGallery managed by Sofitel.
I will share with the team your satisfaction concerning the service they delivered.
However, I am sorry that you were disappointed with the floor of your room but indeed, we were full booked.
Nevertheless, I invite you to alert the front desk department during your next stay, in order to deliver you an adapted room that will answer to your needs.
Expecting to have the pleasure to welcome you again.
Sincerely Yours,
Elisabeth MENDES -Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro storico di aix coniuga un edificio in stile con la modernità delle camere confortevoli e piene di comfort. Non ho provato il ristorante ma la colazione e ricca e ottima. Grande gentilezza alla reception

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, alberto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ElisabethMendes, Manager alle Grand Hôtel Roi René Aix-en-Provence Centre - MGallery By Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

We are grateful for your great comments and all our staff will be pleased to know that you enjoyed your stay at the Grand Hôtel Roi René.

It is true that our hotel has an amazing location near the city center and the historical buildings.

We hope to welcome you again soon.

Warm regards,

Elisabeth MENDES – Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 maggio 2018

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni