Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (654)
Filtra recensioni
654 risultati
Valutazione
191
280
106
63
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
191
280
106
63
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 654 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro, pulizia inesistente. Respiravo polvere e ossigeno.
Ristorante non da 4stelle, stufato di natura discutibile, sembrava cibo per cani.
Bagno con serranda rotta che affacciava sulla strada. Disagio disagio disagio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, sandrocchia90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Potrebbe essere un bel posto ma non lo è. Il personale è gentile (alcuni non erano ancora pronto per fare il loro proprio lavoro ma eravamo fuori stagione cioè e accettabile). Le stanze sono grosse, la piscina è bella. Ci sono 2-3 punti però che sono da migliorare. Le stanze puzzavano, i cespugli davanti le stanze le fanno diventare troppo buie, il rumore della strada si sente troppo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Vágner E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 novembre 2017

per lavoro riunione in questo ameno luogo. colazione ricca e golosa, camera piccola ma accogliente, sala riunioni ben attrezzata e comoda, coffe break piacevoli e gustosi, pranzi di lavoro concordati di buona qualità (unico neo nella mousse di verdure ho trovato due noccioli interi di oliva) vini in linea. Nel complesso di gusto

Consiglio sulle camere: non saprei
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, AlbertoPV73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FRANCOIS F, Directeur général alle Mercure Aix en Provence Ste Victoire, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2017
Google Traduttore

Madame, Monsieur,

Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous faire part de votre avis concernant votre séjour dans notre hôtel.
Mon équipe et moi-même sommes très sensibles à vos appréciations, elles nous encouragent à maintenir nos efforts afin que la prestation que nous vous apportons réponde au mieux à vos attentes.

Dans l’attente de vous accueillir prochainement dans l’un des hôtels du réseau Mercure, nous vous prions de croire, Madame, Monsieur, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro dormo in mercure, o hotel catena accord da oltre 10 anni: questo mercure è sicuramente il peggiore in cui io abbia mai soggiornato, anche se situato in una ottima Posizione, io lo avevo scelto per questo motivo come base per 10 giorni in cui visitare la Provenza con la mia compagna ed i 2 figli, ma in breve queste le note positive e negative che devo evidenziare.
Positive:
Ottima location di fronte al Sainte Victoire
Buon ristorante
Personale molto gentile
Gradevole piscina
Buona pulizia delle camere

Negative:
Manca servizio laundry
Mancano giostrine per bambini anche se ci sono camere "family"
Mancano Manubri e pesi in palestra
Colazione a 12/16 euro misura simile ad un 2 stelle; in altri hotel a 16 euro le uova sono fatte su ordinazione, qui tutto è in scatola o confezionato
Il giardino della colazione, fantastico a vedere, è purtroppo infestato dalle api,
Camere a 2 piani climatizzate male (ma abbiamo dormito in giorni caldissimi)
Frigo non raffredda ed è piccolo
Manca ferro da stiro ed asse da stiro
Ho chiesto terrazza ma ero unico a non averla per 10 giorni!
Cambio password Wi-Fi ogni 4 giorni ma
Wi-Fi che funziona malissimo (stanza 210), si disconnette ogni 5 minuti e per alcune ore non funziona: alla mia lamentela con mi hanno detto di andare vicino alla reception!!! Nel 2017 stanze senza copertura Wi-Fi!!! Se la soluzione è spostarsi dalla stanza NON È UNA SOLUZIONE!
La casetta della piscina è sporchissima, anche se non viene usata va tenuta bene, il mio bambino piccolo è entrato ed uscito con un taglio alla mano.

Questo hotel ha standard di servizio assolutamente più bassi de solito; il direttore dovrebbe provare qualche Mercure in Europa e capire come adeguare il servizio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, vittoriop85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 giugno 2017

Struttura completa di tutti i confort, stanze grandi e pulite, fanyastico il bagno anche se manca il bidet come in tutti gli hitel francesi. Bella piscina con un curato giardino e sdraio sufficienti a tutti gli ospiti. Ristorante carateristico con ottimi piatti ma prezzi sopra la media. Ottimo wifi. Personale gentile e molto disponibile. Colazione piu che soddisfacente specialmente per chi vuole bere un vero caffe italiano.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MaxTravellerMax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni