Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro, in una zona a traffico limitato (si può arrivare comunque fino lì in macchina senza problemi), il suo pregio maggiore sono le persone alla reception, estremamente cordiali, affabili ed efficienti.
Le camere sono spaziose e pulite, gradevoli.
La colazione è buona, senza essere eccessivamente ricca.
UN CONSIGLIO: non usate il parcheggio interno, ma dopo avere scaricato i bagagli usate quello della Mairie, molto vicino.
È un vero incubo sia èntrare che parcheggiare e uscire
Per il resto ottimo rapporto qualità -prezzo

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bellino camere spaziose, oggi non funzionava l'ascensore, ma niente di particolare.
Mi fa sempre impressione il parcheggio, grotta di Batman. Per trovarlo usate Waze come applicazione è già memorizzato e fotografato. NB il parcheggio è sotto l'hotel ma abbastanza difficile da raggiungere per via dei sensi unici.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel un po' fuori dai soliti schemi dell'architettura, si sviluppa come fosse un teatro, con una grande hall centrale ovaloide. Le stanze pulite e discretamente attrezzate in stile con la catena. Colazione al piano interrato, al centro del buco. Arredi originali.
Vicino alla stazione, ci tornerei.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 novembre 2015

L'hotel si trova a due passi della piazza centrale della citta',dove ci sono ristoranti,locali,bistro'.Hotel molto ben tenuto e pulito,camere spaziose e personale cordiale e gentile.Consigliato vivamente

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2015

Stanza Bellissima, tutto a posto, ma la finestra dava su un corridoio/stanza, comunque nessun problema non è passato nessuno ed ho dormito benissimo. Bagno Bellissimo e colazione dalle 06.00 am, moto bello e comodo. Il parcheggio è nella Batcaverna, la discesa è da Montagne Russe ma sotto i posti sono larghi. Se non erro costa 10 €. Sconsiglio il parcheggio per auto eccessivamente lunghe o larghe, chiedete informazioni alla reception. Ci sono altri parcheggi nelle vicinanze.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari