“Buona cucina, locale carino, prezzo giusto.”
Recensione di Le 16 Carnot

Le 16 Carnot
Al n.28 in classifica su 314 Ristoranti a Poitiers
Per: Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buona cucina, piatti ben cucinati e ben presentati. Locale carino, prezzo giusto ed abbastanza abbordabile (in due calcolate 100 euro con una bottiglia di vino da 35 euro).

Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena abbiamo preso sia alcuni carne e altri pesce,e devo dire che entrambi erano piatti ben presentati e buoni come anche il servizio cordiali e gentili

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino per un aperitivo tra amici o in coppia. Il locale ha una bella atmosfera, musica non troppo forte, divani o poltrone molto comode, ottimi cocktail e snack
Consiglio vivamente

Recensito 21 settembre 2015

abbiamo cenato in questo ristorante moderno e elegante, affacciato su una strada del centro. Abbiamo preso una insalata ciascuno (la mia Poitevin) e un piatto di angus Tutti i piatti erano curati, di qualità e abbondanti; il servizio veloce ed efficiente. Lo consiglio

Recensito 24 agosto 2015

Abbiamo pranzato in quattro a metà giornata in questo bel bar-ristorante, moderno e elegante, posto su una delle strade principali di Poitiers e che ha il pregio di fare servizio continuo. Abbiamo optato per la formula del menù del giorno e non hanno fatto alcuna obiezione per il fatto che questo fosse finito, proponedoci semplicemente un altro plat, più consistente, allo stesso prezzo. Tutto quello che abbiamo mangiato era ben preparato, ben presentato e di buon sapore, sia le carni, che il pesce e i dessert. Comprese le bevande, tra cui una bottiglia di vino del territorio, il conto è rimasto contenuto nei 70 euro esatti.

Gli utenti che hanno visto Le 16 Carnot hanno visto anche

Poitiers, Vienne

Conosci Le 16 Carnot? Condividi la tua esperienza!