“Aperitivo ”

Al n.29 in classifica su 314 Ristoranti a Poitiers
Per: Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino per un aperitivo tra amici o in coppia. Il locale ha una bella atmosfera, musica non troppo forte, divani o poltrone molto comode, ottimi cocktail e snack
Consiglio vivamente

Recensito 21 settembre 2015

abbiamo cenato in questo ristorante moderno e elegante, affacciato su una strada del centro. Abbiamo preso una insalata ciascuno (la mia Poitevin) e un piatto di angus Tutti i piatti erano curati, di qualità e abbondanti; il servizio veloce ed efficiente. Lo consiglio

Recensito 24 agosto 2015

Abbiamo pranzato in quattro a metà giornata in questo bel bar-ristorante, moderno e elegante, posto su una delle strade principali di Poitiers e che ha il pregio di fare servizio continuo. Abbiamo optato per la formula del menù del giorno e non hanno fatto alcuna obiezione per il fatto che questo fosse finito, proponedoci semplicemente un altro plat, più consistente, allo stesso prezzo. Tutto quello che abbiamo mangiato era ben preparato, ben presentato e di buon sapore, sia le carni, che il pesce e i dessert. Comprese le bevande, tra cui una bottiglia di vino del territorio, il conto è rimasto contenuto nei 70 euro esatti.

Recensito 22 ottobre 2014

Bel ristorante, bei piatti e buon cibo. Prezzo nella norma. Camerieri veloci nonostante i due piani del ristorante fossero pieni, ottimo denominatore. Una grossa pecca del garzone che attira i clienti ad entrare dentro il ristorante e' stata la sua poca professionalità e diplomazia. Ero con un collega di lavoro e cammino con una stampella. Ci ha detto ad alta voce: ha bisogno di un posto per andicappati? O fate gli innamorati al primo piano?! Gli abbiamo detto che eravamo solo colleghi ed ha insistito sul fatto di essere una coppia, per cui molto insistente e ineducato.

• Atmosfera
Recensito 15 agosto 2014

Il locale è carino ed è frequentato soprattutto da una clientela giovane, il personale (anche questo giovane!) è gentile, professionale e veloce. Il cibo è buono, ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione centrale con tavoli anche all'aperto sulla via pedonale.

Gli utenti che hanno visto Le 16 Carnot hanno visto anche

Poitiers, Vienne

Conosci Le 16 Carnot? Condividi la tua esperienza!