“Buona cena”

Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena con figli e amici con carne molto buona, cotture indovinate e camerieri gentili. Nota di merito x i dolci, provate la "tentation " con tre assaggi squisiti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.585)

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il ristorante x le segnalazioni positive.
Inoltre si trovava di fronte il ns hotel.
Il servizio è stato velocissimo per farci andare via.
Un cameriere lasciava la carta e dopo nemmeno 30sec arrivava un altro a toglierla.
Abbiamo mangiato un menu 23€ che comprende un antipasto + piatto.
L'antipasto presso un insalata con del formaggio tipo emmenthal e fette spesse di prosciutto e tocchi di carne.. Una accozzaglia.
Abbiamo sperato nel secondo visto che parlavano bene della carne... Altro flop.
Richiesto entrecôte con un costo aggiunto di 4€ mi arriva una carne piena di grasso e dura... Nonostante fatta cucinare al sangue.patatine di contorno fritte con olio scadente.
Ho segnalato che la carne non andava bene. Nessuna risposta..
Una delusione

Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici l'ambiente elegante ma non eccessivo il personale cordiale. La carne è veramente molto buona e i dolci anche! Le porzioni sono abbondanti consiglio di mangiare piatto e dolce e lasciar perdere l'antipasto in quanto ci si sazia già cosi.
Si merita la 5stella in quanto il vino chiesto era finito e ci ha portato la bottiglia sulla carta un po più cara allo stesso prezzo della prima!
A chi piace la tartare consiglio il tris di tartare!

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Risorante situato nei pressi della piazza centrale,il locale si presenta ben tenuto e curato,e il servizio e' veramente buono.Si possono degustare parecchi piatti,ma la carne e' veramente di prima categoria,filetti,bistecche e chi piu' ne ha piu' ne metta.Consiglio vivamente

Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Location: tipico ristorante francese

Piatti: ben presentati e curati, la tartare unica e gustosa, vino rosé all'altezza

Personale: cordiale e professionale

Toilette : ottima pulizia

Gli utenti che hanno visto Bistrot du Boucher hanno visto anche

Conosci Bistrot du Boucher? Condividi la tua esperienza!