Mercure Bords de Loire Saumur
Ibis Styles Saumur Gare Centre(Saumur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
128 USD
123 USD
115 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Du Parc(Saumur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
282 USD
269 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Kyriad Saumur Centre(Saumur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
76 USD
Priceline
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Le Canter(Saint-Hilaire-Saint-Florent)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 agosto 2017

L'albergo si trova lungo la Loira, con una spettacolare vista sul castello. E' un albergo moderno con anche una spa (non l'abbiamo usata) a pagamento. Camere grandi il giusto e vicinanza al centro. Insomma tutto bene tranne il fatto che la Loira porta con se una quantità enorme di insettini volanti se se tu tieni la luce accesa e la finestra aperta di sera ti ritrovi il soffitto pieno di insettini che poi muoiono nella notte finendoti sul letto. Insomma la vista alla fine non te la godi perchè devi dormire con la finestra chiusa. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
6648, Responsable relations clients alle Mercure Bords de Loire Saumur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Signore, Signora,

Grazie per il tuo commento.

Cordiali saluti,

Thibaut / Ricezione

Recensito 26 marzo 2017

ho soggiornato la scorsa estate con mia moglie in questo hotel sulle rive della Loira. Camera con vista castello, illuminato la sera: vista quasi surreale.
colazione al mattino da 10 e lode
bellissimo.
matteo

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
6648, Responsable relations clients alle Mercure Bords de Loire Saumur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Signora, signore

Grazie per aver dedicato il tempo di scrivere la tua opinione del nostro hotel.

Siamo lieti di vedere questo tipo di commento è la soddisfazione della squadra.

Speriamo di vedervi presto.

Cordiali saluti,
Thibaut / Ricezione

Recensito 13 febbraio 2016

Camera meravigliosa con vista sul castello di Saumur, check in veloce e personale accogliente e sorridente, il parcheggio (gratuito) a pochi metri dall' hotel. Per il centro città è necessaria una piccola passeggiata tramite ponte 10/15 minuti a piedi. Per il castello consiglio la macchina ... la salita è dura Consiglio vivamente ;.-)

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Da questo hotel si gode una vista stupenda del lungofiume e del castello. Le camere sono molto carine anche se il servizio di pulizia del mattino lascia un po' desiderare. Il primo giorno non ci hanno riordinato l'angolo del caffè e dato i bicchieri puliti. L'hotel offre un parcheggio gratuito a pochi passi. La colazione oltre ad essere un po' costosa, € 14,00 a persona, è molto deludente. I cibi sono freddi perché l'hotel non dispone di una cucina. Nel complesso consigliato per il rapporto q/p.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Un bell'hotel!! Siamo arrivati a Saumur dopo una giornata di visite nella valle della Loira, avevamo chiesto una camera con vista sulla Loira, et voilà oltre che vista sul fiume avevamo anche una splendida vista sul castello di Saumur!!
La camera era carina e confortevole, lo stesso vale per il bagno, entrambi molto puliti.
L'hotel è in una buona posizione sull'isola nella Loira, è dotato di un parcheggio a 30 m dall'hotel, e in meno di dieci minuti (basta attraversare il ponte) si è già nel centro ricco di ristoranti, negozi e case/edifici storici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia