“Un albergo accogliente in posizione strategica” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pommeraye

Hotel Pommeraye
Classificato al n.5 di 106 hotel a Nantes
Venice, Veneto, Italy
“Un albergo accogliente in posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati una settimana come base in questo albergo, facendo qualche giro nella regione. L'albergo é molto centrale, in zona pedonale e consente di visitare la città pressoché interamente a piedi. Vicinissimo anche al principale snodo di autobus e tram.
Il personale é gentile e disponibile. L'edificio é "d'epoca" e il design dell'interno é moderno e piacevole.
Eravamo in una stanza XL d'angolo al 3º piano abbastanza spaziosa e silenziosa, nonostante la posizione centrale. Il bagno é un pó piccolo, ma funzionale, anche se cieco e senza estrattore d'aria.
La colazione (10€ non inclusi nel prezzo della stanza) viene servita in una stanza un pó piccola e buia, ma la qualità é buona e la scelta e varietà discrete e la quantità abbondante.
Nel complesso, il rapporto qualità/prezzo é ottimo e questo albergo consigliabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Posizione molto e centrale e comoda per visitare la città, si affaccia su una via pedonale quindi molto tranquilla,, al ricevimento sono molto gentili e la stanza rispecchia l'arredamento moderno un pò pulp dell'hotel, piacevole soggiorno e ci ritornerei molto volentieri, ricordatevi che in francia non sempre le tariffe hanno inclusa la colazione :)

Mestre
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo in camera da circa quattro ore e non riusciamo a prendere sonno dalla confusione che c'e' fuori. Vado alla reception per brontolare ed il tipo mi propone dei tappi per le orecchie Che poi scopre non avere. No comment, ho sempre viaggiato con il mio furgone dormendo in strada...perche' questa volta non l'ho fatto?!?

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

E' un bell'hotel: All'esterno è un'imponente ma elegante struttura, bella la facciata, che dà su due vie pedonali al centro della città. All'interno ha un'atmosfera piacevole, originale nel suo design; un comodo ascensore; la camera è ampia, comoda, rifinita anche nella mobilia; il bagno è nuovissimo, pulito, la vasca da bagno moderna, pratica, con doccia di lato protetta da plexiglas; c'è un lavamani anziché un lavabo. La colazione, molto ben assortita, viene servita in un'elegante sala su dei graziosi tavolinetti. Lo staff del personale è molto efficiente. L'auto, su loro indicazione, l'abbiamo lasciata al Parking Graslin, poco distante, convenzionato con l'hotel, quindi "a gratis". Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Piccola nota: Avevo dimenticato di lasciare la chiave alla reception. Al mio rientro in Italia, scusandomi, l'ho spedita all'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

molto centrale
personale disponibile e accogliente
camere confortevoli con bagno ristrutturato di recente
wifi gratuita, manca il frigobar
ottima la colazione anche se lo spazio è poco (ambiente molto piccolo)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

ottima posizione a due passi dal centro di nantes (anche se è difficile arrivarci in auto a causa dei sensi unici), è un boutique hotel confortevole e con tocchi di originalità, le stanze più grandi (XXL, XL) sono comode, con ottimi servizi. Comoda la convenzione con un vicino parcheggio pubblico. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2009

L'hotel è un vecchio palazzo liberty ristrutturato in stile design-chic. noi abbiamo soggiornato in camera tripla molto spaziosa e con vista sui tetti di nantes e torre della chiesa di saint nicolas (camera 311). non abbiamo scelto di fare colazione, perchè il costo era elevato (euro 9.40), ma non ci siamo pentiti, dato che la sala colazioni era un po' tetra, senza finestre. Ottima la posizione nel centro storico, a pochi passi dalla place royale e dalla più famosa via degli acquisti, rue Crebillon.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nantes
Graslin - Commerce
Mercure Nantes Centre Grand Hotel
Hotel Voltaire Opera
N. 6 di 106 a Nantes
4.5 su 5 stelle 216 recensioni

Conosci Hotel Pommeraye? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pommeraye

Struttura: Hotel Pommeraye
Indirizzo: 2 rue Boileau, 44000, Nantes, Francia
Regione: Francia >  Paesi della Loira > Loire-Atlantique > Nantes > Graslin - Commerce
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nantes
N. 4 hotel romantici a Nantes
N. 4 hotel per famiglie a Nantes
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Nantes
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Pommeraye 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pommeraye. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pommeraye Hotel Nantes