“Per una notte può andare bene” 2 su 5 stelle
Recensione di Mister Bed Le Mans

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Mister Bed Le Mans ai Preferiti
Mister Bed Le Mans
1.0 su 5 Hotel   |   Rue Heraclite | Les Poupardieres, 72000 , Le Mans, Francia   |
Classificato al n.20 di 34 hotel a Le Mans
“Per una notte può andare bene”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2015

Essenziale è forse un complimento. Armadio e suppellettili da dimenticare, tappeti, decorazioni idem, proprio il minimo necessario per una notte dignitosa. Unica grande pecca, forse, deriva dalla moquette, forse un po troppo sporca. letto comodissimo però.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

Sono entrato in camera e ho trovato un pavimento in moquette vecchio e poco promettente.
L'odore della stanza non era di sporco stantio, al che, ho guardato con occhio un po' attento le varie dotazioni.
Ruggine sulle cerniere della porta del bagno, nugoli di polvere in adiacenza ai piedini del letto.
Non mi aspettavo veramente che da una catena di molti alberghi si potessero ammettere degli standard di degrado a questi livelli.
Non fate come me che ho voluto risparmiare 10€ per venire qui invece che in altri Hotel di sicura fama e adesso giustamente pago la mia tirchieria ingiustificata

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Le Mans

milano
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

La camera ha le dimensioni di una cella, l'arredo quasi non esiste, il bagno è come quello dell"aereo e imperversa la moquette. Lo spazio comune è squallido e non c'è ascensore. Certo, abbiamo pagato 35€ in due, il parcheggio è ampio e c'è un supermercato di fronte; ma attorno non c'è davvero null'altro .

• Ha soggiornato in Agosto 2014
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2013

La catena Mister Bed offre prezzi introvabili altrove. La struttura delle camere è essenziale, con bagno completo di tutto anche doccia ricavato in un angolo. Armadio cabina con porta vicino alla porta d'ingresso. Letto alla francese, abbastanza comodo e netto alla perfezione. Pavimento con moquette tipo corda, ben pulito. Senza odori. Il prezzo per il periodo agostano è sembrato anche al di sotto del servizio offerto. Solo 16 euro a persona senza colazione, che però era offerta a soli tre euro in caso servisse. Nella sala della colazione potevi mangiare anche cosa non dell'hotel, infatti ci abbiamo cenato. Essendo domenica sera molti negozi erano già chiusi, altri chiusi espressamente la domenica. Quindi da trip abbiamo cercato un probabile supermercato aperto e lo abbiamo trovato nella prima periferia della città, praticamente in fondo al vialone che parte da davanti l'hotel. Un Carrefour piccolo ma fornito, dove abbiamo preso la cena, da riscaldare al micro. L'hotel infatti è dotato anche di micro onde, basta chiedere la campana di plastica in reception. Ci sono poi i distributori di bevande varie calde e fredde e di cibi da fare al microonde. Davanti all'hotel c'è anche un grosso supermercato con centro commerciale, facilmente raggiungibile a piede, ma chiuso la domenica. Inoltre proprio davanti all'hotel c'è il tram per raggiungere la città senza dover parcheggiare l'auto in città. Davanti all'hotel c'è un ampio parcheggio in parte recintato, che permette di parcheggiare agevolmente, anche all'ombra sotto le piante, senza problemi per i bagagli. Vivamente consigliato per chi non pretende troppo. Va bene per dormire una notte forse due, per viaggi d'affari, oppure con bambini. Presente riscaldamento e aria condizionata. Panorama senza enfasi, da una parte su una fabbrica e davanti sul centro commerciale. Facile da trovare e da raggiungere....tanto che ad agosto ho riprenotato il mister bed di Bourges e farò quindi la mia recensione....

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2013

Ho soggiornato in questa struttura a luglio 2011, pagando la camera doppia 29 eur (solo pernottamento). Sapevo che l'albergo era una struttura molto essenziale ed è esattamente quello che ho trovato... ma ne ero perfettamente consapevole e credo di aver pagato il giusto per il servizio offerto! Camera di dimensioni medio-piccole, senza armadio ma con una struttura appendiabiti, bagno ricavato, stile cuccetta, ma pulito e funzionante. Insomma, ottimo hotel per una sosta veloce ed economica, ben posizionato e collegato al centro della città.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Solo se avete un budget limitatissimo. Nel quartiere universitario, al capolinea del tram: in 10 minuti siete in centro città. Definirlo spartano é il minimo.... Peró è particolarmente economico, da tenere presente quando i prezzi schizzano alle stelle per le gare che si disputano nel vicino circuito automobilistico!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Ibis Le Mans Centre
Ibis Le Mans Centre
N. 7 di 34 a Le Mans
4.0 su 5 stelle 354 recensioni

Conosci Mister Bed Le Mans? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mister Bed Le Mans

Indirizzo: Rue Heraclite | Les Poupardieres, 72000 , Le Mans, Francia
Regione: Francia >  Paesi della Loira > Sarthe > Le Mans
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.20 di 34 hotel in Le Mans
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:1 stella/e — Mister Bed Le Mans 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mister Bed Le Mans. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.