Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una notte per lavoro in quel di le Mans. Hotel di catena, ordinato pulito e recente. Poco personale ma molto cortesi. Colazione buona. La Camera singola al piano terra è piccolina.. appena fuori dal centro raggiungibile in auto in meno di 5 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 luglio 2016

L'hotel è fuori dal centro, è moderno, pulito e ha una connessione internet veloce: quindi è l'ideale per chi viaggia per lavoro. Le camere sono piccoline e non hanno aria condizionata...un peccato nel 2016! LA colazione è buona anche se un pò limitata, il soggiorno è comunque consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Comodo hotel fuori dal centro di Le Mans. Catena Kyriad quindi di media categoria. Senza infamia e senza lode secondo me un po sopravvalutato e un po costoso per quello che offre. Altri hotel della stessa catena costano meno. Parcheggio davanti all' hotel ma non chiuso. Camera standard kyriad, cena costosa. Vicino comunque c'è un mc Donald o similare raggiungibile a piedi

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2015

hotel in posizione molto comoda, così come molto comodo il parcheggio di fronte all'ingresso. Reception efficiente, non proprio calorosa. Abbiamo avuto la nostra camera in due minuti netti e poche altre informazioni. wifi gratuito di discreta velocità.
Stanza non grandissima, nel complesso discretamente pulita e funzionale. Set con bollitore a disposizione.
Non abbiamo usufruito di altri servizi visto che abbiamo passato a Le Mans solo una notte come tappa in un viaggio in Francia.
Nel complesso, onesto per il prezzo pagato.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2015

Moderno ed accogliente, in posizione comoda arrivando dalle autostrade.La stanza era minimalista ,ma pulita e silenziosa.
Personale gentile e disponibile. Buona ed abbondante la colazione.
Prezzi nella media.

Data del soggiorno: luglio 2015