“Ottimo hotel”
Recensione di Campanile Le Mans Centre

Campanile Le Mans Centre
Classificato al n.14 di 41 hotel a Le Mans
Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel solamente una notte per lavoro, siccome arrivavo la sera tardi a fare il check-in(dopo l'orario massimo) ho chiamato l'hotel per informarli e loro mi hanno risposto che non vi era alcun problema e mi hanno aspettato fino all' arrivo.
Le camere sono ottime addirittura si vede la tv italiana purtroppo non ho potuto mangiare all'interno ma per quanto riguarda la colazione è stato super
Lo consiglio

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 settembre 2017

Buona posizionie per raggiungere il centro , ampio parcheggio a disposizione. Camera al piano terra ampia ma tanto calda. Non hanno aria condizionata !!
Solito problema per la catena campanile : un solo asciugamano e impossibilità ad accedere alla wifi.
Buona ed abbondante la colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Se si è di passaggio, questo albergo va più che bene. La stanza è piccola, ma pulita. Unica pecca la mancanza di aria condizionata. La stanza infatti è davvero calda.... È dotato di parcheggio interno e wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2014

Hotel nello stile della catena campanile, sprovvisto tuttavia di aria condizionata.
Le camere sono piccole ed essenziali, discretamente pulite.
Il passaggio per arrivare alle scale invece prevede scale piccole e strette, cosa non piacevole se non si é proprio piccoli e se si devono portare le valigie.
Parcheggio comodo, ma attenzione se si viaggia in moto. L'asfalto tende a cedere e c'é il rischio che vi cada la moto.
Non proprio vicinissimo al centro, necessaria una lunga passeggiata per arrivarvi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

L'albergo è abbastanza distante dal centro, la struttura è davvero semplice e ha un grave handicap nelle scale e soprattutto nei corridoi davanti alle camere, NON SI PASSA con le valigie! Il passaggio è liimitao ad una persona e se alta si deve piegare per non battere la testa! ASSURDO. La camera è molto essenziale e abbastanza pulita, ottimo se volete spendere poco e vi accontentate se cercate la qualità lasciate perdere. Discorso a parte per il ristorante, abbiamo mangiato bene e speso il giusto, mi pare se non ricordo male €50 per due piatti a testa e due bicchieri di vino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Dubois T, Responsable commercial alle Campanile Le Mans Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2014

Caro Cliente,

Vi ringrazio di averci fatto un ritorno che riguarda il vostro soggiorno. Il parere dei nostri clienti è una sorgente di miglioramento costante. Ciò che è durante rinnovazione, siamo spiacenti di apprendere che siete stati delusi e comprendiamo la vostra impazienza.
Il nostro obiettivo che è di soddisfare per il meglio la nostra clientela, prendiamo bel voto delle vostre osservazioni dunque.
Sperando di rivedervi prossimamente.

Recensito 4 ottobre 2013

Ho trascorso una sola notte in questo hotel,
la camera trascurata la porta che non si chiude ( due cm di luce)
muri da verniciare lavandino crinato doccia ann i50
bagno senza finestra, una singola con colazione quasi 90,00 euro
senza aria condizionata camera molto calda, una bottiglia
d'acqua 4 euro
sconsigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 novembre 2011

L'albergo ha assoluta necessità di una ristrutturazione, fà parte della catena Campanile ma è nella fascia "bassa". Camere pulite ma decisamente vecchie e idem dicasi per il bagno con accessori danneggiati. Come sempre comodo per il parcheggio grautito e buona la prima colazione. Ristorante carino e con cucina sufficente. Camere al piano terra un pò rumorose.
Tariffe economiche.

A 0,3 km
Hotel Le Charleston
Hotel Le Charleston
N. 2 di 41 a Le Mans

Conosci Campanile Le Mans Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Le Mans Centre

Indirizzo: 23 Boulevard Pablo Neruda Zac De Gazonfier, 72000, Le Mans, Francia
Regione: Francia >  Paesi della Loira > Sarthe > Le Mans
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.14 di 41 hotel in Le Mans
Fascia prezzo: 45 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Le Mans Centre 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Le Mans Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Le Mans Hotel
Campanile Hotel Le Mans