Recensito il 2 settembre 2017

Buona posizionie per raggiungere il centro , ampio parcheggio a disposizione. Camera al piano terra ampia ma tanto calda. Non hanno aria condizionata !!
Solito problema per la catena campanile : un solo asciugamano e impossibilità ad accedere alla wifi.
Buona ed abbondante la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 23 agosto 2017

Se si è di passaggio, questo albergo va più che bene. La stanza è piccola, ma pulita. Unica pecca la mancanza di aria condizionata. La stanza infatti è davvero calda.... È dotato di parcheggio interno e wifi gratuito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 11 settembre 2014

Hotel nello stile della catena campanile, sprovvisto tuttavia di aria condizionata.
Le camere sono piccole ed essenziali, discretamente pulite.
Il passaggio per arrivare alle scale invece prevede scale piccole e strette, cosa non piacevole se non si é proprio piccoli e se si devono portare le valigie.
Parcheggio comodo, ma attenzione se si viaggia in moto. L'asfalto tende a cedere e c'é il rischio che vi cada la moto.
Non proprio vicinissimo al centro, necessaria una lunga passeggiata per arrivarvi.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 30 agosto 2014

L'albergo è abbastanza distante dal centro, la struttura è davvero semplice e ha un grave handicap nelle scale e soprattutto nei corridoi davanti alle camere, NON SI PASSA con le valigie! Il passaggio è liimitao ad una persona e se alta si deve piegare per non battere la testa! ASSURDO. La camera è molto essenziale e abbastanza pulita, ottimo se volete spendere poco e vi accontentate se cercate la qualità lasciate perdere. Discorso a parte per il ristorante, abbiamo mangiato bene e speso il giusto, mi pare se non ricordo male €50 per due piatti a testa e due bicchieri di vino.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Dubois T, Responsable commercial alle Campanile Le Mans Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2014

Caro Cliente,

Vi ringrazio di averci fatto un ritorno che riguarda il vostro soggiorno. Il parere dei nostri clienti è una sorgente di miglioramento costante. Ciò che è durante rinnovazione, siamo spiacenti di apprendere che siete stati delusi e comprendiamo la vostra impazienza.
Il nostro obiettivo che è di soddisfare per il meglio la nostra clientela, prendiamo bel voto delle vostre osservazioni dunque.
Sperando di rivedervi prossimamente.

Recensito il 4 ottobre 2013

Ho trascorso una sola notte in questo hotel,
la camera trascurata la porta che non si chiude ( due cm di luce)
muri da verniciare lavandino crinato doccia ann i50
bagno senza finestra, una singola con colazione quasi 90,00 euro
senza aria condizionata camera molto calda, una bottiglia
d'acqua 4 euro
sconsigliato!!!