Recensito il 20 agosto 2017

Classico hotel Ibis : buon trattamento ad un prezzo non troppo alto.
Personale molto gentile e disponibile. Stanze piuttosto basiche, ma pulite e funzionali.
L'albergo è inoltre molto vicino al centro storico di Le Mans.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Due notti per lavoro all'hotel ibis in centro a Le Mans. Posizione davvero ottima in quanto a 5 minuti a piedi si arriva comodamente in pieno centro. Camere pulite, la mia personalmente un Po piccola. Colazione a buffet completa e varia. Rapporto qualità prezzo ottima

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2017

Premetto che non sono amante delle catene alberghiere perché penso tolgano personalità agli hotels. Questo Ibis è nella media, pulito, silenzioso, buona la prima colazione, buona la posizione a pochi passi dal centro ed a poche fermate di tram dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
DESCHAMPS M, Manager alle Ibis Le Mans Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Buona sera,
Grazie per i consigli che ha dato al nostro hotel.
Non offriamo gli stessi vantaggi come singoli hotel.
Offriamo hotel *** benefici della catena Ibis, completamente ristrutturato, dotato di SweatBed da Ibis.
Siamo felici che vi sia piaciuto, mentre si preferisce un diverso tipo di struttura.
Cordiali saluti,
JeanBaptiste Executive Assistant

Recensito il 5 settembre 2016

Si trova ai margini del centro storico ed è certamente una buona base per la visita della città. La stanza era abbastanza grande ma infestata dalle zanzare. Il personale abbastanza gentile. La colazione come solitamente avviene in Francia viene offerta dietro lauto compenso. Senza né infamia né lode. Solo per una notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014

Classico Ibis in centro città, appena oltre il fiume, in comoda posizione per visitare il magnifico quartiere medievale dei Plantageneti. Camere essenziale ma accoglienti e silenziose, letti comodi, parcheggio agevole. La Tv prende numerosi canali italiani. Wi fi gratuito. Eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia