Recensito 8 luglio 2017

.......mi riferisco alla media in generale ma anche a quella di altri hotel Mercure in Europa. Il posto è abbastanza tranquillo, situato in una posizione leggermente periferica della città che non ti permette di raggiungere il centro storico a piedi. Le camere sono l'essenziale per poter passare la notte, giusto lo spazio per girare intorno al letto, un armadio che sembra quello della Barbie ed un bagno veramente al limite di spazio ed accessori, senza nemmeno lo specchio per la barba. La colazione direi decisamente al di sotto della sufficienza, per qualità e varietà di prodotti. Unica nota positiva il fatto che abbia avuto le prese di corrente ai bordi del letto e che la corrente funzionasse anche quando si era fuori stanza per poter caricare telefoni e tablet in qualsiasi momento.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
NATHALIE G, Manager alle Hotel Mercure des Batignolles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Ciao caro surfista,

Si ha il tempo di darci la tua opinione sul vostro soggiorno presso il nostro hotel, e vi ringraziamo.
Mi dispiace che la disposizione non ha vissuto fino alle vostre aspettative, e vi chiediamo di accettare le nostre scuse più sincere.

Per la vostra comodità, l'hotel può fornire strutture più spaziose Privilege (28 m2) al fine di garantire un livello di qualità soddisfa le vostre aspettative, e ritrovare la vostra fiducia in un futuro soggiorno.

Vi chiediamo di accettare, Sir Francis Turpin, nell'espressione dei nostri migliori auguri.

preside

Recensito 19 aprile 2017

piccole business-hotel della catena Mercure utile per una breve sosta che consiglio per soggiorni brevi in quanto non offre grandi servizi e le camere sono piccole ed essenziali.
In ogni caso chi si deve fermare una notte va più che bene e la colazione è abbondante.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2014

Piu' che un 4 stelle mi sembra, anzi sono sicuro di non sbagliare, un pessimo 2 stelle.
L'hotel si trova in una zona tranquilla e non si sente assolutamente il traffico cittadino, ma in compenso si sente benisssimo il trambusto dei fornitori che alle 6 del mattino scaricano il materiale in uso per l'hotel sotto le finestre facendo un casino assurdo.
Le stanze sono anguste e vetuste il letto e ha dir poco indecente con un materasso sottilissimo e scomodo sfondato verso il centro in modo che quando dormi in due vi trovate uno contro l'altro nel mezzo.
L'arredamento e sobrio, eufemismo per dire che non c'è nulla.
Il bagno molto datato con naturalmente la doccia che perde da tutte le parti, la dotazione di asciugamami e modesta di qualità e dimensioni.
Meno male che il wi-fi è gratis.
In compenso il prezzo in occassione del GP di moto è assurdo 255 euro.
Sicuramente l'hotel non puo' fregiarsi di un 4 stelle altrimenti gli altri nel mondo sono tutti 5 stelle lusso.
personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2012

l'albergo è un po fuori mano, però le camere sono grosse e silenziose.
lo staff si è mostrato gentile e disponibile
4 stelle sono torppe ma 3 fose poche.
Il costo è contenuto
unica pecca i santari che erano un po vecchi.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2012

E' un Mercure ben posizionato per chi è in transito e non vuole, o non può dedicare del tempo alla visita di una delle belle e storiche città francesi. Da evitare quando il circuito del Mans è sede di gare moto-automobilistiche, anche perché sarebbe quasi impossibile avere una camera. D'estate si può mangiare all'esterno, sotto un grazioso pergolato. C'è un ampio parcheggio gratuito, privato. La cucina non è male. Stanno rinnovando l'albergo: personalmente preferivo il precedente arredo della sala da pranzo: ora parete nera (o grigio fumo o blu notte) sedie in plexiglass, prima un grande specchio che illuminava e dava sensazione di maggior spazio e le sedie erano "nor- mali" . La colazione del mattino è varia però, sempre per il nuovo stile, i contenitori del- le uova strappazzate, i salsicciotti ecc. sono in contenitori che non mantengono il do- vuto calore, non c'è spazio per appoggiare i coperchi che bisogna tenere in mano, quindi ci si deve servire solo con la restante mano ed è irrazionale e scomodo. Consiglio personale: prenotare la stanza "superior" le "normali sono piuttosto piccine e, perlomeno fino al rinnovamento, senza la climatizzazione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia