“Simpatico e squisito”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Servizio cortese, giovane e sorridente, piatti squisiti da un menù ad un prezzo corretto. Ottimi vini, consiglio l'emincée de boef, manzo affettato e cotto, davvero squisito! La migliore esperienza a Le Mans. Andate e prenotate prima

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 28 marzo 2016

Il ristorante è gradevole ed arredato in modo accattivante. il personale servizievole e simpatico. Ci sono dei comodi menù differenziati per prezzo. Alterna piatti di cucina lorenese a piatti tradizionali francesi. Sia il pesce che la carne sono ben presentati. Vale una sosta

Data della visita: marzo 2016
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Eravamo in giro per Le Mans: ora di pranzo già un po' tarda. Abbiamo trovato questo posticino dove ci dicono essendo tardi solo un plat e dessert. Ottimo! Locale carino. Personale gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ci tornerei

Data della visita: giugno 2015
Recensito 22 aprile 2014

Posto nel cuore antico della città, il locale si presenta originale e ben curato in ogni particolare. Altrettanto curati e raffinati sono i menu proposti, con piatti ben presentati e ottimamente cucinati. Il menu da noi scelto di tre portate, al costo di euro 20,90 oltre bevande, e' risultato sicuramente conveniente tenuto conto dei prezzi dei ristoranti francesi e della qualità dei piatti. Gentile e professionale lo staff che a fine cena ci ha anche offerto un delizioso cherry.

Data della visita: aprile 2014
    • Atmosfera
Recensito 20 luglio 2011

Nella città vecchia di Le Mans, nella strada dei ristorantini: ambiente molto carino, servizio veloce e gentile. Il menù è abbastanza vario; noi abbiamo mangiato buona carne, anche di canguro con contorno di purè di patate e carote. La crema antica alle albicocche (le petit pot de crème maison à l’ancienne aux abricots moelleux) è da leccarsi i baffi.

Data della visita: luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Vieille Porte hanno visto anche

Conosci La Vieille Porte? Condividi la tua esperienza!