Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2016

Frank e Martine sono persone speciali e l'accoglienza in questo b&b è fantastica. La zona di Rouen in cui è situato è abbastanza anonima ma una volta varcato il cancello ti trovi in un posto magico, il giardino, la casa...tutto meraviglioso! Nonostante siano passati alcuni anni dal nostro soggiorno..resta sempre il ricordo di questo posto incantevole...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2015

Abbiamo soggiornato due giorni in questa bellissima chambre d'hotes questa estate nel nostro viaggio in normandia. Al nostro arrivo abbiamo scoperto un meraviglioso giardino nel pieno della città e nascosta tra la vegetazione l'incantevole casa. Il proprietario ci ha accolto offrendo una birra dopo (l'ideale dopo un lungo viaggio in moto) e spigandoci tutto sui posti da visitare in città. I suoi consigli sono stati preziosi.
La casa, molto antica, è arredata con gusto e la camera spaziosa e pulita con un bagno privato con doccia molto grande.
La colazione abbondante e buona. La chambre d'hotes non è in centro ma lo si raggiunge facilmente in 5 minuti di metro; la fermata della metro (all'aperto e non sotterranea) è a pochi metri dalla casa.
Ne vale davvero la pena, andateci!

Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto è fantastico, la villa è un sogno e il proprietario è una persona deliziosa, gentilissimo e super disponibile a dare consigli e informazioni sulla città, ottima anche la colazione, unico difetto la lontananza dal centro, di giorno lo abbiamo raggiunto a piedi ma la sera abbiamo sempre dovuto prendere la macchina, ma lo splendore del posto ripaga, ritornerei sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2015

Non avremmo potuto sperare di trovare un accomodation migliore per la nostra sosta che da Parigi ci portava verso la costa Normanna. Il B&B in casa di Franck e Martina Fontaine è una vera e propria oasi nel traffico di Rouen a soli 15 minuti a piedi dal centro in una zona tranquilla a tutte le ore del giorno.
Stile, pulizia ed eleganza rendono questo B&B una soluzione di altissimo livello che, per quanto abbiamo trovato in Francia, rappresenta senza ombra di dubbio una delle migliori soluzioni possibili. Stanze ampie, pulitissime, arredate con gusto e colazioni come quelle dei film... impossibile non amare la Maison Fontaine e la cordialità e la disponibilità dei padroni di casa che fanno di tutto per rendere il soggiorno dei proprio ospiti sempicemente indimenticabile!

Consiglio sulle camere: La stanza Cocoon della mansarda è spettacoltare e molto romantica!!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

La casa è splendida! Un edificio antico arredato con gusto moderno con un bellissimo giardino, situata nella parte moderna della città è una sorpresa trovarla nascosta dietro un alto muro di cinta. Forse non è centralissima, sono comunque pochi minuti in auto, ma vale la sosta. Il proprietario Franc e sua moglie accolgono gli ospiti con estrema gentilezza e danno ampi consigli sulla città.
Je tiens à remercier Franc, pour votre accueil très gentil et le féliciter à nouveau pour sa belle maison

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia