“Crudo di pesce”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Mi sono fermato per pranzo seguendo le recensioni di TripAdvisor e sono stato ricambiato.
Il posto non era troppo affollato (l'interno è stupendo ma se non prenotate prima vi mettono fuori!) e ho trovato posto all'esterno senza problemi.
Ho ordinato un mix di crudo di mare chiedendo se potevano cambiare i gamberetti per una o due ostriche e sono stati gentilissimi nel farlo.
Mezzo granchio, una montagna di conchiglie di due diversi tipi e 2 ostriche.
Servizio veramente gentile e rapido
4 punti e non 5 perché in un tipo di conchiglie c'era un po' di sabbia/pezzi di gusci.

consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.328)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto grande e frequentato, quindi con un’atmosfera un po’ dispersiva. Il servizio di conseguenza è un po’ lento e non particolarmente attento. Però il menù è ricco di piatti tipici della cucina normanna e , per quello che abbiamo mangiato noi, il cibo è fresco e ben cucinato.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochi ristoranti aperti di domenica sera, probabilmente uno dei pochi che fa pochi turni di riposo, situato in zona centrale, meglio prenotare perché pieno. Specializzato anche in frutti di mare, abbiamo preso una porzione di cozze normanna (con formaggio e pancetta ) incuriositi dalla novità, il tegame era stracolmo di cozze, molto piccole ma piene. Oltre a ciò una insalata e una mezza bottiglia rose per circa 40 euro in due.

Recensito 4 ottobre 2017

Ci siamo fidati di TripAdvisor per una cena a Le Havre. Il ristorante è indubbiamente super affollato, soprattutto di locali (ottimo segno). Cibo buono e pesce fresco (abbiamo mangiato anche pesce crudo). Non abbiamo assaggiato le specialità alsaziane proposte ma i piatti scelti sono risultati buoni e anche abbondanti. Personale molto gentile.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conviene prenotare un tavolo in anticipo per non dover aspettare a lungo!
Ottima la zuppa di totani e i gamberi.
Particolarmente consigliato per chi ama il crudo di pesce.
Personale cortese e servizio celere.
Se capitate tra ottobre e maggio approfittatene per mangiare dei piatti con le coquilles saint Jacques ( Capesante)

Gli utenti che hanno visto La Taverne Paillette hanno visto anche

Le Havre, Seine-Maritime

Conosci La Taverne Paillette? Condividi la tua esperienza!

;