“comodo e silenzioso”
Recensione di Hotel Monet

Hotel Monet
Classificato al n.12 di 32 hotel a Honfleur
Recensito 8 ottobre 2014

Hotel molto carino che si trova in cima alla collinetta che porta al belvedere sulla cittadina di Honfleur e il ponte di Normandia sullo sfondo. La stanza molto carina, arredata con gusto,grandezza buona, con due poltroncine, televisore, wifi gratuito, bagno con doccia e tutto ciò che serve,c'è anche una verandina con tavolinetto.Parcheggio auto.
Molto calorosi e attenti gli addetti alla reception.Si è rivelata una scelta azzeccata!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 maggio 2014

Hotel carino, un po' fuori dal centro di Honfleur. Noi ci siamo stati in bassa stagione e ci siamo spostati al porto con la macchina, ma in periodi più affollati la possibilità di lasciare l'auto nel parcheggio interno e scendere a piedi credo che sia una buona opzione. La stanza era molto piccola, seppur attrezzata di tutto, il bagno piuttosto basico. L'armadio invece era abbastanza spazioso e i letti comodi. Tutto sommato non una cattiva esperienza, anche se l'ho trovato un po' caro per quello che offre.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2013

Ho soggiornato in in questo che definirei in "motel" la scorsa estate con moglie e figlia di 12 anni. Camera un po' piccola per tre persone, arredamento semplice ma gustoso, bagno sufficientemente spazioso. Piccolo patio con sdraio sedie e tavolino, tra la stanza e il parcheggio. Wi-fi non perfettamente funzionate (almeno dalla mia stanza che era la più distante dalla reception). L'hotel dista 10 minuti a piedi dal centro di Honfleur con gli ultimi 200 metri in salita. Per la colazione consiglio il bistrot nella piazzetta in fondo alla discesa a circa 200 metri dall'hotel, per qualità, quantità e simpatia. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2012

Prima tappa del nostro viaggio in Normandia è stato scelto per il buon prezzo e la posizione a pochi passi dal centro di Honfleur.
Situato in una collinetta è comodo per lasciare la macchina a noleggio e passeggiare indisturbati per le vie della città.
Le stanze sono un pò piccole ma funzionali e pulite.
Il parcheggio è interno o di fronte nella tranquilla via.
La colazione è buona con prodotti semplici e vari, si può fare nel piccolo ingresso o direttamente in camera nello spazio esterno.
Molto cordiale la signora che ci ha accolto e ci ha consigliato alcune tappe del nostro viaggio.
Honfleur è da visitare in un giorno o due se si vuole anche passare alcune ore in spiaggia, vale il viaggio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2011

L’hotel si trova a poca distanza dal cuore di Honfleur: il vieux bassin. La strada da percorrere per andare in centro tuttavia è in discreta pendenza quindi se avete la macchina vi consiglio di utilizzarla per andarci, soprattutto a cena. Da un punto di vista della struttura si tratta più di un motel che di un hotel, nel senso che si sviluppa in orizzontale (camere solo al piano terreno da un lato e al piano terreno più primo piano dall’altro) attorno ad un cortile interno che viene utilizzato come parcheggio per gli ospiti. Le camere sono pulite, più che ampie considerati gli standard francesi e ottimamente insonorizzate. La proprietaria è molto cortese, anche se ho avuto la percezione che si tratti di una cortesia non troppo spontanea. La reception non è aperta a tutte le ore. Una piacevole particolarità è costituita dal fatto che la colazione (non compresa nella tariffa) vi viene servita direttamente in camera così potrete eventualmente scegliere di farla all’aperto (ogni camera ha in dotazione un tavolino con sedie all’esterno). Il prezzo è ottimo, certamente ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2011

Abbiamo passato solo due notti in questo piccolo hotel in posizione decentrata in confronto al centro ma comunque non molto distante.
La stanza al pian terreno era piccola ma funzionale, con una verandina per far colazione,molto pulita e silenziosa.
La gestione ha avuto premura di consigliarci alcuni posti da vedere e dove poter mangiare, sono stati molto cortesi e disponibili.
Un posto che ci è piaciuto molto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

L'Hotel si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Honfleur, il parcheggio è gratuito.
Le camere sono piccoline, ma ben arredate e "di sapore", si trovano tutte affacciate sul cortile interno ed hanno ognuna una piccola verandina con tavolo e sedie per leggere e mangiare. La signora è gentilissima e ti da un sacco di informazioni sulla zona.
Piccolo neo..la colazione non è inclusa nella tariffa e costa 6 euro, ma è solo un po' di pane con marmellata...io consiglio di farla nel delizioso caffè che trovate a 200 mt scendendo verso il paese. Giudizio generale: super positivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honfleur
Best Western Le Cheval Blanc
N. 1 di 1 a Barneville-la-Bertran
ibis Styles Honfleur
ibis Styles Honfleur
N. 9 di 32 a Honfleur

Conosci Hotel Monet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monet

Indirizzo: Charriere du Puits, 14600, Honfleur, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Honfleur
Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Honfleur
Fascia prezzo: 64 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monet 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monet Hotel Honfleur