Recensito il 14 maggio 2014

Hotel carino, un po' fuori dal centro di Honfleur. Noi ci siamo stati in bassa stagione e ci siamo spostati al porto con la macchina, ma in periodi più affollati la possibilità di lasciare l'auto nel parcheggio interno e scendere a piedi credo che sia una buona opzione. La stanza era molto piccola, seppur attrezzata di tutto, il bagno piuttosto basico. L'armadio invece era abbastanza spazioso e i letti comodi. Tutto sommato non una cattiva esperienza, anche se l'ho trovato un po' caro per quello che offre.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2013

Ho soggiornato in in questo che definirei in "motel" la scorsa estate con moglie e figlia di 12 anni. Camera un po' piccola per tre persone, arredamento semplice ma gustoso, bagno sufficientemente spazioso. Piccolo patio con sdraio sedie e tavolino, tra la stanza e il parcheggio. Wi-fi non perfettamente funzionate (almeno dalla mia stanza che era la più distante dalla reception). L'hotel dista 10 minuti a piedi dal centro di Honfleur con gli ultimi 200 metri in salita. Per la colazione consiglio il bistrot nella piazzetta in fondo alla discesa a circa 200 metri dall'hotel, per qualità, quantità e simpatia. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2012

Prima tappa del nostro viaggio in Normandia è stato scelto per il buon prezzo e la posizione a pochi passi dal centro di Honfleur.
Situato in una collinetta è comodo per lasciare la macchina a noleggio e passeggiare indisturbati per le vie della città.
Le stanze sono un pò piccole ma funzionali e pulite.
Il parcheggio è interno o di fronte nella tranquilla via.
La colazione è buona con prodotti semplici e vari, si può fare nel piccolo ingresso o direttamente in camera nello spazio esterno.
Molto cordiale la signora che ci ha accolto e ci ha consigliato alcune tappe del nostro viaggio.
Honfleur è da visitare in un giorno o due se si vuole anche passare alcune ore in spiaggia, vale il viaggio.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2011

L’hotel si trova a poca distanza dal cuore di Honfleur: il vieux bassin. La strada da percorrere per andare in centro tuttavia è in discreta pendenza quindi se avete la macchina vi consiglio di utilizzarla per andarci, soprattutto a cena. Da un punto di vista della struttura si tratta più di un motel che di un hotel, nel senso che si sviluppa in orizzontale (camere solo al piano terreno da un lato e al piano terreno più primo piano dall’altro) attorno ad un cortile interno che viene utilizzato come parcheggio per gli ospiti. Le camere sono pulite, più che ampie considerati gli standard francesi e ottimamente insonorizzate. La proprietaria è molto cortese, anche se ho avuto la percezione che si tratti di una cortesia non troppo spontanea. La reception non è aperta a tutte le ore. Una piacevole particolarità è costituita dal fatto che la colazione (non compresa nella tariffa) vi viene servita direttamente in camera così potrete eventualmente scegliere di farla all’aperto (ogni camera ha in dotazione un tavolino con sedie all’esterno). Il prezzo è ottimo, certamente ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo passato solo due notti in questo piccolo hotel in posizione decentrata in confronto al centro ma comunque non molto distante.
La stanza al pian terreno era piccola ma funzionale, con una verandina per far colazione,molto pulita e silenziosa.
La gestione ha avuto premura di consigliarci alcuni posti da vedere e dove poter mangiare, sono stati molto cortesi e disponibili.
Un posto che ci è piaciuto molto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia