“Cena romantica”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato qualche sera fa in questo piccolo ristorante che sembra uscito da un libro delle fiabe. Tutto è arredato con gusto seguendo la tradizione delle case a colombage e studiato nei minimi particolari. Solo i tavoli un po' troppo vicini ma l'atmosfera era decisamente romantica. Ho scelto il fois gras e per secondo un piatto di rombo fantastico. Tutti decorati e presentati divinamente. Quanto alla sostanza!! Eccezionali
Solo un piccolo neo: migliorerei il servizio in fatto di simpatia e cordialità e conoscenza della lingua inglese

Scrivi una recensioneRecensioni (1.016)

Recensito 21 agosto 2015

L'ho frequentato una sera, ristorante piccolo ma caldo e raffinato, personale molto attento, pietanze molto curate e abbondanti. Io mi sono fatto tentare da un piatto locale, simile a una zuppa di pesce, molto saporito il cui nome e' "La bouillabaisse Honfleuraise". Veramente ottimo. Prezzo in linea con altri ristoranti dello stesso taglio.
Prenotazione quasi obbligatoria

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante sicuramente molto carino, accogliente e con personale molto gentile, ma rispetto ad altri provati a honfleur l'ho trovato un po' troppo caro, soprattutto considerato il cibo buono ma non eccezionale.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stasera siamo stati a cena in questo ristorante carinissimo, piccolissimo ! Ma arredato con stile, veramente raffinato.
Personale attento e simpatico!!!
Piatti e pietanze favolose! Presentazione divina
Il prezzo non economico, ma cenando così ci può stare

Recensito 16 luglio 2015

Posto carino con ambiante ideale per coppie; un o piccoli i tavoli ma il cibo eccelente e particolare; da consigliare la "La bouillabaisse Honfleuraise"

Gli utenti che hanno visto Au Petit Mareyeur hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Honfleur, Calvados

Conosci Au Petit Mareyeur? Condividi la tua esperienza!