“Superbe”

Cucina: Francese
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2015

L'ho frequentato una sera, ristorante piccolo ma caldo e raffinato, personale molto attento, pietanze molto curate e abbondanti. Io mi sono fatto tentare da un piatto locale, simile a una zuppa di pesce, molto saporito il cui nome e' "La bouillabaisse Honfleuraise". Veramente ottimo. Prezzo in linea con altri ristoranti dello stesso taglio.
Prenotazione quasi obbligatoria

Scrivi una recensioneRecensioni (1.009)

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante sicuramente molto carino, accogliente e con personale molto gentile, ma rispetto ad altri provati a honfleur l'ho trovato un po' troppo caro, soprattutto considerato il cibo buono ma non eccezionale.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stasera siamo stati a cena in questo ristorante carinissimo, piccolissimo ! Ma arredato con stile, veramente raffinato.
Personale attento e simpatico!!!
Piatti e pietanze favolose! Presentazione divina
Il prezzo non economico, ma cenando così ci può stare

Recensito 16 luglio 2015

Posto carino con ambiante ideale per coppie; un o piccoli i tavoli ma il cibo eccelente e particolare; da consigliare la "La bouillabaisse Honfleuraise"

Recensito 12 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Locale angusto con tavoli attaccati l'un l'altro. Servizio semplicemente vergognoso!
Alla richiesta di un'altro cucchiaio ci è stato risposto che erano contati per il servizio!
Qualità del cibo scadente, piatti insapori come la loro zuppa di pesce tanto decantata! (35,00 euro). Unica cosa al TOP ......il conto finale! Se volete un consiglio......alla larga!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Au Petit Mareyeur hanno visto anche

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

Conosci Au Petit Mareyeur? Condividi la tua esperienza!