“Non eccezionale”

Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante sicuramente molto carino, accogliente e con personale molto gentile, ma rispetto ad altri provati a honfleur l'ho trovato un po' troppo caro, soprattutto considerato il cibo buono ma non eccezionale.

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Stasera siamo stati a cena in questo ristorante carinissimo, piccolissimo ! Ma arredato con stile, veramente raffinato.
Personale attento e simpatico!!!
Piatti e pietanze favolose! Presentazione divina
Il prezzo non economico, ma cenando così ci può stare

Recensito 16 luglio 2015

Posto carino con ambiante ideale per coppie; un o piccoli i tavoli ma il cibo eccelente e particolare; da consigliare la "La bouillabaisse Honfleuraise"

Recensito 12 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Locale angusto con tavoli attaccati l'un l'altro. Servizio semplicemente vergognoso!
Alla richiesta di un'altro cucchiaio ci è stato risposto che erano contati per il servizio!
Qualità del cibo scadente, piatti insapori come la loro zuppa di pesce tanto decantata! (35,00 euro). Unica cosa al TOP ......il conto finale! Se volete un consiglio......alla larga!!

• Atmosfera
Recensito 15 agosto 2014

Il posto è molto piccolo (un po' stretto) ma intimo. Il servizio è professionale e molto cordiale anche se, a un certo punto, il cameriere si è dimenticato di noi... C'è un menù completo la sera a 35€ che comprende antipasto, primo, secondo, formaggio e dessert. Abbiamo preso però piatti alla carta (pagando in media 30€/persona per secondo e dessert). Il pesce "povero" (sgombro) consente di mantenere un prezzo basso ma è freschissimo e cotto molto bene. Come dessert 3 palline di sorbetto fatto in caso molto saporito.
Nel complesso un'ottima cena con prezzi ragionevoli considerando la freschezza e il fatto che sia tutto fatto in casa.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Au Petit Mareyeur hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Conosci Au Petit Mareyeur? Condividi la tua esperienza!