“Ottima cena”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto si trova in centro ad Honfleur, ma in una via relativamente tranquilla. L’atmosfera è accogliente, il locale è molto carino, silenzioso, con musica francese a basso volume. Piccolo e ben arredato, si sviluppa su due piani.
L’unico svantaggio è che si servono solo menu da 2 (€24) o 3 portate (€31). Quello da due non è disponibile di weekend.
Il cibo è davvero di alto livello, sia per il gusto che per la presentazione. Ciò vale sia per piatti di pesce che di carne.
Personale cordiale e tempi di servizio buoni.
Bellissima serata, questo ristorante non è certo una trappola per turisti. Altamente consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena con famiglia ed amici. Il problema sembrano essere i bambini infatti mia figlia (10 anni) per poter mangiare la sua prima portata ha dovuto aspettare che tutti noi finissimo l’antipasto dopodichè ha finalmente ricevuto il suo pasto naturalmente insieme alla nostra seconda portata. Poi abbiamo chiesto, sempre per lei, dei lamponi visto che erano a guarnizione di altri piatti. Prima ci hanno chiesto quanti ne volevamo(domanda alquanto strana) per poi dirci che non erano disponibili. Infine la cameriera al momento del conto, pagato con banconota da 500, sbaglia a portarci il resto. Fatto notare ciò, lei si giustifica dicendo che in cassa non aveva abbastanza contante.
Sconsigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quando sei in giro per turismo devi esser bravo a mangiare come quelli del posto, è quasi impossibile. Qui abbiamo mangiato molto bene: locale accogliente personale sorridente, scelta tra tre menù a prezzo fisso, servizio abbastanza veloce, tutto molto buono. Prezzi dei vini molto alti, il rosé che abbiamo assaggiato valeva meno della metà di quello che si è pagato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto accogliente, con personale sorridente e gentile. Ha menu fissi di varie tipologie... noi abbiamo preso un menu da 27 euro comprensivo di antilasto, piatto centrale e dolce. Abbiamo mangiato benissimo, in particolare il maiale della zona è veramente ottimo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo cenato in 11 a seguito di prenotazione online a fine agosto, accogliente, rafifnato eleegante con portate ottime delicate. Servizio veloce e prezzo corretto.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Tortue hanno visto anche

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Conosci La Tortue? Condividi la tua esperienza!