“elegnte raffinato e ottima cucina”
Recensione di La Tortue

La Tortue
Al n.11 in classifica su 181 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo cenato in 11 a seguito di prenotazione online a fine agosto, accogliente, rafifnato eleegante con portate ottime delicate. Servizio veloce e prezzo corretto.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che abbiamo mangiato molto bene, uno dei pochi ristoranti che non affoga le pietanze nelle salse. Piatti curati sia nella presentazione che per gli ingredienti, davvero ottimo. Purtroppo siamo arrivati alle 20.15 e, dopo l'antipasto che ci hanno servito una mezz'ora dopo, il piatto principale ci è stato portato esattamente due ore dopo, alle 22.15. Troppo. Peccato davvero.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino con cucina tipica del luogo con possibilità di menù vegetariano. Prezzi ragionevoli, il menù da 31 € è e le porzioni abbondanti.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Due cene su due passate ad Honfleur poiché su TA si professa specializzato in menù senza glutine e nel ns gruppo erano presenti persone celieche.
Purtroppo abbiamo riscontrato una certa approssimazione da parte della titolare la quale non sapeva se nei propri piatti vi erano alimenti contaminanti.
La cucina ad amore del vero non è male anche se, avendo cenato per due sere di seguito, abbiamo notato che la base per tutti i piatti è praticamente la stessa.
Sia per quanto riguarda i piatti di pesce che di carne.
Malissimo l antipasto di ostriche. Lo abbiamo fatto rimandare al cuoco.
Non lo consiglio.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Salve,
Noi quando siamo andati non avevamo capito subito che fosse menù fisso. Ci sono più formule di menù, ovvero uno da 27€ a testa, da 31€ oppure da 41€. Abbiamo subito detto del mio stato di gravidanza per evitare di ordinare cibi crudi e la cameriera non ha fatto storie, mi ha tolto subito il calice per il vino.
Noi abbiamo scelto il menù da 27€. Abbiamo preso un antipasto a testa, zuppa di pesce molto saporita e uno sformatino di salmone delicato. A seguire un filetto di maiale rivisitato e un filetto di salmone delizioso. L'uso delle spezie rende tutto più particolare! Infine i dolci una "torta di mele" che non ti aspetti e un semifreddo al cioccolato molto gustoso.
Io lo consiglio, molto buono!

Gli utenti che hanno visto La Tortue hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Honfleur, Calvados

Conosci La Tortue? Condividi la tua esperienza!