“una bella colazione al fresco del mattino della Normandia”
Recensione di Le Perroquet Vert

Le Perroquet Vert
Al n.47 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 24 luglio 2017

Una piacevole colazione al giusto prezzo (13 euro in tre) con croissant, marmellate, succo e pane, un caffè e due cioccolate a dispetto delle assurdità viste sulla stessa strada (anche 15 euro a testa per una colazione). Simpatici cordiali, consigliato

Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate per colazione, e siamo rimaste piacevolmente sorprese. Nonostante fossero terminate le brioches (erano le 10 di giovedì mattina), con 6€ a persona ci é stato portato pane fresco e tostato a volontà con marmellata e burro, una tazza di the e un bicchiere di succo d'arancia. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale giovane e disponibile. Locale arredato bene e accogliente, proprio sul porto.

Recensito 28 ottobre 2015

DIrettamente situato ai lati del vecchio bacino di Honfleur questo bistrot offre la possibilità non solo di mangiare, ma anche di sorseggiare un bicchiere di vino o un'ottima birra. Ed è uno dei pochi locali che troverete aperto dopo le 21.30, che da queste parti almeno in inverno, è l'ora del coprifuoco!

Recensito 23 settembre 2015

Cameriera poco disponibile, non ha portato il menu e non parla inglese. Prezzi spoporzionatamente alti. Si salva solo la posizione, ma vista l'offerta si può trovare di meglio. Sconsigliato.

Recensito 9 marzo 2014

Decisamente messo in posizione strategica di fronte al porticciolo è un bar giovanile veramente carino. ottimi i sandwich e le insalate che vengono presentate anche molto bene; non sono da meno i dolci . Il personale gentile il locale dispone anche di WI-FI.! forse l'unica cosa dolente a mio avviso è il conto che per 3 sandwich è decisamente elevato. Probabilmente si paga lo scotto della posizione. Consigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Perroquet Vert hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Conosci Le Perroquet Vert? Condividi la tua esperienza!