“Tapas,tapas....”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017

Buona alternativa ai ristoranti francesi, abbiamo scelta l'opzione piatto di tapas x 2 a 25 € e caraffa di sangria 16 €. Piatto abbondante e vario le tapas sono buone così come la sangria. Locale carino sembra più un bar che un classico ristorante , servizio gentile e rapido. Ci è piaciuto.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'idea delle tapas ben conosciute negli ambienti spagnoli ci ha attirato . Anche i 25 euro chiesti per la formula piena ci poteva stare . Ma se ci aggiungi la bevanda a parte e il fatto che è quasi tutto surgelato o da prodotti in scatola e alquanto pesante .... I 32 euro in due mi sembrano non ben spesi . Meglio allora una crepes o un semplice aperitivo

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da prendere in considerazione per cambiare dalla solita cucina francese.
I prezzi sono economici (menù x2 a 25€), solo la birra è un po' cara (7€ 50cl di S.Miguel).
L'ambiente è carino e giovanile, forse un po' buio.
La qualità del cibo è nella media, ma l'impressione è che sia quasi tutto surgelato e riscaldato al momento.
Quindi solo se volete cambiare e se volete risparmiare, prendetelo in considerazione.

Recensito 10 luglio 2017

Siamo stati in questo ristorante una sera di giugno.
Il posto è centrale, quindi veramente vicino al vecchio porto.
L'ambiente con luci soffuse e candele è un ambiente molto carino frequentato prevalentemente da giovani.
Abbiamo preso un piatto da condividere per 4 persone , abbondante, qualità non eccelsa ma discreta soprattutto considerando il prezzo assolutamente economico.
Consigliato vista anche l'ottima posizione.

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorantino non tipico per due motivi.Le ottime recensioni lette e gli alti prezzi dei ristoranti locali nella zona del porto e non.Scelta azzeccata!Locale accogliente,caldo,rumoroso insomma frequentatissimo anche magari solamente per una birra o un cocktail!Io e la
Mia ragazza abbiamo cenato prendendo un piatto tipico di grandezza media in cui c'erano varie tipe di tapas molto buone e gustose!un piatto medio va bene per 2 persone!Birra da 1/2 e un buon bicchiere di vino spagnolo,36€ in due!Consigliato per cambiar gusto dalla cucina francese e normanna,ottimo cibo e bel clima!

Gli utenti che hanno visto La Taberna hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Honfleur, Calvados

Conosci La Taberna? Condividi la tua esperienza!