“Sono francese e parlo solo francese. Aggressività estrema. ”
Recensione di Le Vintage Cafe

Le Vintage Cafe
Al n.58 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito in una serata piovosa stanchi di una lunga giornata in escursione abbiamo scelto questo locale posto ad angolo nel porticciolo di honfleur. Locale originale con musica dal vivo. Non c’era menu cartaceo ma una semplice lavagnetta collocata in lontananza con l’indicazione in francese di un menu (da 19€ e 22 €) con diverse pietanze da scegliere tra le varie portate. Non conoscendo perfettamente il francese ed essendo lontano il cartello avevamo optato per collazionare un unico menu riservandoci poi di valutare di integrare con calma con altro anche al fine di presentare la comanda visto che il cameriere scalpitava per prendere ordine. Ordinato da bere e un menu ci siamo visti raggiungere con aggressività dal titolare del locale che ci diceva che senza ordinare un altro menu saremmo dovuti andare via. Mio marito lo ha invitato a calmarsi dicendogli che se non l’avevamo fatto era solo dovuto alla mancanza del menu al tavolo e alla lingua francese e alla difficoltà di comunicare. Il signore aggressivo con gli occhiali rispose: Sono francese e parlo francese.
Avrei potuto valutare pessimo il tutto ma non lo faccio perché il locale merita e il cibo è discreto ma manca ABC dell’ospitalità.

Recensito 3 maggio 2018

Discreta lista di cocktail a buon prezzo. Ambientazione vintage con presenze delle più varie. Servizio approssimativo, non proprio cortese.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale vintage di nome e di fatto dove ascoltare della buona musica e bere un drink abbiamo passato una serata divertente anche se la qualità dei drink non era eccelsa comunque consiglio

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, bella musica, personale un po’ freddo... una Caipirinha lasciata sul tavolo... ma in compenso si è passata una bella serata

Recensito 11 marzo 2017

Attirati da un gruppo di musica jazz che suonava dal vivo
decidiamo di passare la serata in questo locale con vista sul porto
Ottimi piatti a base di carne e pesce
Ottima anche la crepes con le pommes e la creme.
Un vero piacere sorseggiare il Calvados dopo cena con la musica
Bella serata

Gli utenti che hanno visto Le Vintage Cafe hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Honfleur, Calvados

Conosci Le Vintage Cafe? Condividi la tua esperienza!