“Cena romantica ad Honfleur”
Recensione di Le Gambetta

Le Gambetta
Al n.12 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorantino molto charmant nella favolosa Honfleur. Il locale è arredato con gusto e dispone anche di alcuni tavoli all’esterno. Personale molto cordiale e attento, piatti gustosi e presentati con cura. Piacevolissima serata a partire dall’insolito aperitivo a base del locale calvados, ottima la tartare di tonno, con mela, limone, avocado e insalatina croccante. Plauso per la crème brûlé e il soufflé caldo al cioccolato. Ottimo il Sauvignon Blanc della Loira e il calvados che abbiamo gustato anche a fine pasto. Qualità prezzo notevole

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui una sera di Settembre. Il locale è arredato molto bene, accogliente e curato. Il personale è stato molto gentile e il cibo veramente ottimo. Consiglio soprattutto il foie gras della casa che è davvero spettacolare. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Delizioso ristorante nel centro di Honfleur ma defilato dal caos dei ristoranti del porto.
Ambiente carino e curato (charme francese rispettato in pieno) e ottima cucina tradizionale francese.
Lo consiglio senz’altro.
Unico neo il servizio un po’ lento: in sala due persone, una signora (forse la titolare) più presente e capace di parlare inglese, l’altra e’ una ragazza che non capisce una parola d’inglese. Rivolgetevi alla signora

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

A 2 menu, arrivati al dessert decidiamo di aggiungere
un semplice calvados che secondo quanto scritto prevede un supplemento di 3,50€ Nel conto il supplemento diventa 9€, chiediamo spiegazioni, la risposta è che non avremmo capito bene (e loro lo avrebbero intuito, per loro stessa ammissione) e che in realtà avremmo preso tre dessert... ci sembra scorretto. 110€ in due, un po’ troppo.

Recensito 20 ottobre 2017

Atmosfera di classe, silenzioso, accogliente e buona cucina francese con un'accoglienza simpatica e garbata da parte dell'unica cameriera (forse anche proprietaria).

Gli utenti che hanno visto Le Gambetta hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Honfleur, Calvados

Conosci Le Gambetta? Condividi la tua esperienza!