“hotel rasserenante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel des Loges

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Honfleur
Hotel des Loges
Hai aggiunto Hotel des Loges ai Preferiti
Classificato al n.24 di 33 hotel a Honfleur
“hotel rasserenante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

Piccolo albergo accogliente in centro citta'. Stanze piccole ma ben organizzate. Accoglienza familiare. Ci si sente a casa!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Siamo una famiglia di quattro persone, due figli di 14 e 11 anni ed abbiamo passato 3 notti in un'angusta camera di quest'hotel.
All'atto della prenotazione, avvenuta tramite sito dell'hotel, abbiamo chiesto chiaramente se la camera fosse abbastanza grande per contenere 4 persone, specificando l'eta dei nostri figli, che non sono più così piccoli e chiedendo se fosse disponibile l'appartamento pubblicizzato sul sito. Questo non era più disponibile ma ci è stato assicurato che la stanza poteva tranquillamente accogliere 4 persone visto che era una stanza tripla dove era prevista l'aggiunta di un letto extra.
Tale letto era una branda, ai piedi del letto matrimoniale ed il passaggio per andare in bagno era strettissimo.
L'hotel viene descritto con un arredamento incantevole e come hotel de charme.....Sicuramente l'esterno é gradevole, visto che si tratta di una vecchia casa tipica del posto ristrutturata, ma dov'é l'arredamento? Le stanza sono tristissime, e se questo é considerato arredamento "minimalista" a noi é sembrato tutto molto al risparmio. Al di là del pochissimo spazio in camera e del pressoché assente spazio dove mettere i vestiti (se la stanza é tripla-quadrupla come si può pretendere che i vestiti di 3-4 persone entrino in un armadio piccolissimo?) non un quadro, uno specchio, in bagno non c'era neanche un bicchiere decente dove mettere gli spazzolini da denti se non dei miseri bicchierini di plastica.
La reception funzione dalle 9 della mattina alle 20.30 circa, dopo di chè non c'è più nessuno se non gli ospiti lasciati da soli con un bel biglietto sulla porta di due numeri di telefono in caso di emergenza. E questo é un hotel tre stelle?
Nessuno spazio comune se non la saletta dove si fa colazione alla mattina serviti da una cameriera orientale (filippina?) molto gentile; colazione composta da caffè (o thè/cioccolata), croissant, pane-burro-marmellata, del buon fromage blanc con la frutta e volendo cereali per i bambini.
Altra cosa non indifferente: le camere sono raggiungibili tramite scale strettissime (la nostra a chiocciola) per cui immaginate il trasporto di bagagli..........ovviamente a nostro carico.
Insomma il sito é confezionato proprio bene, ma la realtà è molto diversa dalle fotografie che mostra e che probabilmente si riferiscono al suddetto appartamento.

• piaciuto di più — la facciato esterna
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honfleur
Hotel du Dauphin
Hotel l'Ecrin
Hotel l'Ecrin
N. 4 di 33 a Honfleur
4.5 su 5 stelle 408 recensioni

Conosci Hotel des Loges? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Loges

Struttura: Hotel des Loges
Indirizzo: 18 rue Brulee, 14600, Honfleur, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Honfleur
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.24 di 33 hotel in Honfleur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Loges 3*