“Nulla di esaltante”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2016

Locale molto carino e gestito in maniera perfetta, splendida cordialità in sala, espereienze altalenanti in cucina. Molto buona la mia entrèe con Lumachine, gamberi rosa ed ostriche, ottima quella di mia moglie consistente in un carpaccio di capasanta. Da tralasciare le portate principali, che, come tradizione d'oltralpe vuole, sono state affogate nelle creme. Prezzi abbastanza onesti, città meravigliosa

Recensito 16 agosto 2014

Pochi giorni fa passeggiando per le vie di Honfleur abbiamo trovato questo ristorante.
L'abbiamo provato per cena e ci siamo tornati anche il giorno successivo.
Cucina tipica con prodotti di ottima qualità e inoltre non è dispendioso (il che... non guasta).
Abbiamo trovato molto buono sia il servizio che l'accoglienza dei gestori. Piacevole anche l'ambiente.

Recensito 22 agosto 2013

Cibo ottimo e ben presentato, servizio impeccabile puntuale e cortese e prezzo a mio avviso perfetto.
Se proprio devo indicare una pecca, chiudono troppo presto; ma questa purtroppo é una prerogativa di honfleur....

Recensito 8 agosto 2013

Abbiamo cenato in questo ristorantino raccolto, molto curato e gestito da 2 ragazzi giovani e gentili che sanno fare bene il proprio lavoro. In pieno centro ma lontano dal caos. Cibo francese ottimo e prezzo onesto

Recensito 13 agosto 2012 da dispositivo mobile

A dispetto di precedenti giudizi non esaltanti ho trovato questo ristorante molto gradevole. Piatti gustosi e ricercati, da provare il petto di pollo e la razza, atmosfera evocativa, servizio accurato. Lo consiglio sopratutto perché non turistico.

Gli utenti che hanno visto Auberge du Vieux Clocher hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Conosci Auberge du Vieux Clocher? Condividi la tua esperienza!