“mai vista una così grande tutta in legno”
Recensione di Saint Catherine's Church

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 12 luglio 2017

Si trova nel centro cittadino e merita una visita.
E' grande e tutta in legno e rende molto l'idea di una chiesa di un ex paese di pescatori.
Pur essendo molto grande è però allo stesso tempo anche molto intima ed essenziale.
quando l'abbiamo visitata si stava celebrando un battesimo
Siamo felici di averla visitata

Scrivi una recensioneRecensioni (2.370)

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

È una chiesa molto particolare.
Tutta in legno con il soffitto che somiglia ad una chiglia di una nave.
Inoltre ha 2 navate centrali con 2 altari...
Da vedere...

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci sono tornato dopo vent'anni ed è stato bello ritrovare la stessa atmosfera intensa.
Interessante architettura in legno, bella fuori e dentro

Recensito 9 marzo 2017

chiesa quasi completamente di legno, molto luminosa e spirituale, diversa dal solito, si fa apprezzare.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 dicembre 2016

Un enorme barca rovesciata rende l'idea di questa chiesa.
Sembra di trovarsi sotto la chiglia di una nave rovesciata, tutta in legno e magnificamente conservata.

Questa struttura insolita mi dà l'idea di voler convogliare le preghiere dei fedeli in un unico punto in alto. Forse mi sarò suggestionato, ma il raccoglimento in preghiera mi è sembrato più forte, forse perchè non volava una mosca o forse perchè tutti si sentivano come me.

Gli utenti che hanno visto Saint Catherine's Church hanno visto anche

Conosci Saint Catherine's Church? Condividi la tua esperienza!