“Buon ristorante pizzeria ad honfleur”
Recensione di Il Parasole

Il Parasole
Al n.52 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018

Ristorante pizzeria in stile italiano molto ben posizionato nel centro storico del porticciolo di Honfleur . Pizza buona , piatti di mare buoni e ben serviti, particolare non trascurabile caffè italiano!!!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Metterei un voto più alto solo per ringraziare la signora molto gentile e disponibile nell’accoglierci e servirci velocemente nonostante la confusione.
Il cibo anche no: pasta nulla a che vedere con standard medio italiano, carpaccio di salmone senza lode e infamia, passabili i gnocchi gratinati. Prezzi nella media. Non ci tornerei

Recensito 8 giugno 2018

Trovo decisamente fuori luogo cercare di mangiare italiano al di fuori del nostro paese,ma...visto la tarda ora (dopo le 22),tutti i ristoranti a cui abbiamo chiesto un tavolo,ci hanno risposto che la cucina era chiusa.
L'unico che ci ha accolto,è stato Il Parasole.
Neanche mi ero accorta che facesse cucina italiana,nemmeno il menù lo faceva intuire,tant'è che ho preso le moules frites e le ho trovate abbastanza buone.
Agli altri tavoli,ho visto servire la pizza e l'aspetto era abbastanza invitante!

Recensito 20 ottobre 2017

In un gruppo di amici, dopo vari giorni di cucina francese alquanto pesante per noi italiani per la presenza di burro, ci siamo recati in questa pizzeria il cui prodotto finale è molto simile a quello italiano. Soddisfatti.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grande ristorante al centro della graziosa cittadina di Honfleur con molte sale poste su vari livelli. Grande movimento di clienti che porta inevitabilmente ad un servizio non proprio adeguato, specialmente se unito ad un cameriere abbastanza indolente. Prezzo per il nostro gruppo decisamente economico a fronte di una qualità medio alta.

Gli utenti che hanno visto Il Parasole hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

Conosci Il Parasole? Condividi la tua esperienza!