“A un passo dal porto ”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente offre le principali specialità locali. Vicinissimo al porto. Personale cordiale, servizio ottimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.392)

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena basata su uno dei tanti menu a disposizione. Personale molto gentile e locale molto elegante situato nel centro di uno dei parsi più frequentati della normandia. Prezzo corretto.

Recensito 20 agosto 2018

Abbiamo scelto questo ristorante anche per il consiglio di una negoziante nelle vicinanze che ce lo ha indicato come un ristorante non per turisti. Grazie per il consiglio. C'e piaciuto moltissimo. Cena a base di pesce e crostacei di ottima qualità e preparazione.
Come dessert una tarte tatin squisita.
Servizio impeccabile ed attento nonostante il locale fosse pieno.
Ambiente caratteristico, location centrale nella zona antica della città.
Consigliabile la prenotazione per tempo.
Prezzi in linea con la media della zona.
Assolutamente consigliato.

Recensito 17 luglio 2018

Felice scelta quella di concludere la vacanza in Francia in questo tipico ed elegantissimo ristorante della bella Honfleur. Ambiente piacevolissimo, non affollato con servizio sollecito e professionale. Piatti a base di pesce di assoluta freschezza serviti in modo impeccabile. Stesso elevato livello per la scelta di contorni e dessert.
Una meta sicura in caso di ritorno in quella zona.

Recensito 17 giugno 2018

in una via defilata ma centralissima, abbiamo trascorso una piacevole serata degustando piatti tipici normanni

Gli utenti che hanno visto L'Homme de Bois hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Conosci L'Homme de Bois? Condividi la tua esperienza!